|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...one_64959.html
Riconosciuto alla Mela un brevetto che descrive una tecnologia capace di rilevare le impronte digitali dell'utente con un sensore integrato nel display: eliminerebbe la necessità del tasto home Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
lo pensa da un bel pezzo mi risulta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
rimane giusto il dettaglio di renderlo anche fattibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Ci riescono ci riescono...
Con i soldi che hanno in cassa, possono permettersi di acquisire le tecnologie e i brevetti sviluppati da altri. E' stato il caso di Authentec prima e di Privaris dopo. Chiamali fessi... http://www.patentlyapple.com/patentl...h-display.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il primo passo lo hanno fatto con iPhone 7 togliendo il click del tasto e lasciando il feedback
il prossimo, spero già nel 2017, è togliere del tutto l'anello di touchid e ridurre quelle stramaledette cornici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
E un vetro incollato, temo che per ovvie ragioni di assistenza tecnica "al volo" loro non lo vogliono fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ora si ricomincia con le news fantascientifiche trita@@ quotidiane su quello che faranno nel prossimo modello.
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
Vabhè dai...Non sei obbligato a leggerle ne a commentarle.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
però su questo tipo di News/Rumors mi piacerebbe anche che ogni tanto, almeno una volta in 10 anni, se ne avverasse una !!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Butta l'occhio al patent e aspetta, vedrai che nei prossimi anni succederà davvero qualcosa che poi tutti gli altri copieranno come spesso succede. D'altronde, sono una società per azioni. Dovranno pur trovarlo un motivo per spingere la vecchia utenza con i vecchi telefoni a cambiare no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
negli ultimi anni si sono avverate quelle che erano news indiscrezioni, sempre più veritiere, ormai non riescono più a tenere tutto TOP-SECRET, se non sbaglio quella del Jack venne fuori perchè un cinese aveva pubblicato le foto della scocca, senza il foro per il jack appunto.
quelle invece su "rumors" veri e propri e sui "brevetti" Apple potrebbero essere raccolte tutte in un nuovo catalogo SCI-FI per appassionati. ![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Sì ma dal disegno sembra quasi che lo spessore del vetro e del sensore sia 2 volte e mezza quella di un dito. Così mi sembra veramente difficile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate ma non era lg che già aveva fatto qualcosa di simile?
http://www.mobileworld.it/2016/05/02/lg-innotek-lettore-impronte-vetro-display-77810/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Spero solo che poi il tasto home non diventi touch on-screen a scomparsa come in certi modelli Android (es. Nexus, Pixel etc.). Ho un tablet con i tasti on-screen ed è odioso dover tappare due volte al posto di una come invece faccio sul mio smartphone con tasto home esterno allo schermo. Inoltre quando il tasto home appare si mangia una fetta dello schermo rendendo inutile il fatto che sia on-screen.
Praticamente quando il tasto home on-screen non appare è scomodo e quando appare si mangia una fetta di schermo. ![]() Poi de gustibus... ma io i tasti on-screen li odio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi sembra che stavolta sia arrivata prima Xiaomi con il suo mi5s, o sbaglio?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Così dicono...
Tra un paio di mesi, se la scimmia imperversa, e lo prendo, ti saprò dire con esattezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di Persilù : 06-10-2016 alle 07:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Poca differenza fa ...
la funzione è la stessa e Xiaomi l'ha integrato prima sicuramente a costo minimo. Poi è venuto fuori la storia che ben 5 feature di Miui 8 (Xiaomi) sono state scopiazzate su iOS10 , non so più cosa pensare . Penso che presto passerò a Mi 5S Plus sperando che cali a € 300 , non spendo di più ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.