|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio NAS 4 bay
Salve a tutti, chiedo consiglio per un nas con 4 bay per uso domestico, quindi archiviazione di film, musica e foto, ho una rete gigabit cablata e quindi lo sfrutterei collegato al router per vedere il tutto sui pc e le tv collegate.Ho già un nas 2 bay Synology DS215J con cui mi trovo molto bene e ho preso in considerazione il DS416J, Vi chiedo se è un buon prodotto o se esistono alternative migliori.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Con il Synology ds416J hai un buon prodotto per la cifra che costa. Il DSM poi è molto intuitivo come configurazioni.
Di meglio almeno che non guardi in Qnap ti rimane solo costruirlo da te, sempre ti piaccia smanettare con installazioni e configurazioni varie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il Qnap è superiore al Synology, quale modello mi consigli?
Costruirmelo da me non sarebbe male, hai un link per una guida dove spiega hardware e software? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho visto questo Zyxel http://www.zyxel.it/Prodotti/Scheda/NAS542-EU0101F che costa molto meno rispetto a un Qnap o Synology, mi sapete dire se è un buon nas e cosa ha in meno(se è così) rispetto agli altri due?Per esempio il Synology ds416j.......
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Un'esempio il 416 Quote:
Molti usando microserver HP. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riguardo quello Zyxel mi sapete dire qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.