|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Quale alimentatore acquistare
Ho da poco assemblato un PC da gaming, purtroppo l'unico componente che ho preso risparmiando mi sta dando grossi problemi, e quindi ho deciso di spendere qualcosa per prendere un alimentatore piu serio.
CONFIGURAZIONE: - MB Asrock B150M PRO4 - CPU Intel i5-6400 - RAM KINGSTON DDR4 2133 8GB C14 Kingston Fury 0 - SSD 2,5 250GB Samsung MZ-750250BW 750EVO - HD Western Digital (non ricordo che modello, mi pare blu) - VGA XFX Radeon RX 480 GTR 8GB mi serve un alimentatore solido, non per forza modulare (ma se è modulare è meglio), come prezzo vorrei stare sotto i 100€. Al momento mi sono stati consigliati i seguenti modelli: - Corsair CX550M - Xfx TS 650W - EVGA SuperNOVA G2 550W - EVGA SuperNOVA GS 650W visto che non ne capisco granchè, ho deciso di aprire un thread nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a scegliere meglio. Ripeto che per una questione di budget vorrei stare sotto i 100€.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dovresti farti spostare nella sezione giusta degli alimentatori cmq i SuperNOVA sono una spanna sopra gli altri, solo il TS e simile ma nn e modulare ed e un pelo piu rumoroso, cmq bastano e avanzano i modelli da 550W |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
in realtà ho cercato la sezione ma non l'ho trovata
![]() Se comunque hai anche altri consigli, oltre ai modelli citati, te ne sarei grato ![]() Edit. Ho trovato la sezione, non immaginavo facesse parte della sezione Case... vediamo se un moderatore me la sposta
boh... Ultima modifica di davidozzo : 23-09-2016 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.