|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
[PS4][Thread Ufficiale] Killzone: Shadow Fall
![]() ![]() Genere: FPS Sviluppatore: Guerrilla Games Distributore: Sony Computer Entertainment Data pubblicazione:
Sito Ufficiale: http://shadowfall.killzone.com/ La trama si svolge trent'anni dopo gli eventi di Killzone 3. Il pianeta Helgan, dopo la terza guerra tra le due fazioni è ridotto ormai ad un cumulo di rovine. Gli ISA permettono agli Helgast di rifugiarsi in alcuni piccoli stabilimenti su Vekta per poter sopravvivere. La città in cui è ambientato il primo livello è quindi divisa da un muro tra Helgast e Vektan. Ma un giorno una bomba colpisce Vekta City, provocando numerosi morti. Gli Helgast vogliono vendicare la loro razza ancora una volta e ha così inizio una nuova battaglia e naturalmente una nuova carneficina. SCREENSHOTS ![]() ![]() ![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Visto che non l'ha aperto nessuno, lo apro io.. anche se sono ancora in attesa di console e gioco
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Sarà che ci ho giocato pochissimo ma non mi sta piacendo... grafica bella anche se interattività pari a 0, animazioni decisamente sottotono, intelligenza artificiale mi sembra decisamente scarsa...
il multi poi l'ho chiuso dopo 10 minuti per disperazione, provenivo da Battlefield, il confronto tra meccaniche di gioco e fluidità è disarmante. EDIT non mi piace neanche la palette di colore, troppo sgargiante.. preferisco il 2, tanti effetti, telecamera cinematografica, look tutto suo ![]() Andrò avanti, magari cambierò idea Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 03-12-2013 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sono al capitolo 3 e al momento le impressioni sono le stesse di Sasha
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Mi iscrivo alla discussione con piacere
![]() Sono ancora al 4 capitolo e la storia mi sembra in pieno stile KZ, la grafica e la fluidità a seguito della patch è da nextgen consolle, diciamo che mi sta soddisfando a pieno, anche la giocabilità del touch/OWL per me è ottima. Non vedo l'ora di finire la campagna per provare il multy....
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
io ho finito il capitolo 7,comunque effettivamente i primi 3 capitoli sono un po giù di tono come trama,invece dal 4 in poi le cose si fanno interessanti sia come trama che come gameplay ( le abilità del drone diventano veramente utili/insispensabili più altre variazioni sul tema ) oltre che alla durata più lunga di ogni singolo capitolo;
oggi conto di finire il capitolo 8 ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Capitolo 3 (mamma come vado leeeeeeentooooooo).
Il gioco è bello e sufficientemente coinvolgente. La deficenza artificiale è ancora presente, però a questo giro gli Hellgast mi sembrano più cattivi e determinati del solito. Ci sono situazioni che sono meno "allo sbaraglio" dei capitoli precedenti e necessitano di essere affrontate in maniera più posata. La grafica parla da sola. Ci sono effetti di luce che vorrei vedere più spesso nei giochi e texture finalmente degne di questo nome. Purtroppo però, come già fatto notare, la direzione artistica di KZ2 se la dimentica. Da molti criticato per la sua monocromaticità, per me rimane il metro di paragone per qualsiasi shooter che voglia dare la sensazione di stare sul campo di battaglia. Guerrilla piegò i limiti del motore 3D allo stile, creando un mondo in cui ad ogni passo respiravi polvere e macerie. Shadow Fall sembra lavato con Perlana al confronto.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi iscrivo per seguire anche se prendero' la PS4 fra chissa' quanto.
Tenendo conto che ho platinato il 3 e mi mancherebbero solo i trofei multi del 2 (per dire che mi son piaciuti entrambi, anche se abbastanza differenti l'uno dall'altro nel gameplay) questo come si pone rispetto ai predecessori? Ha un gameplay piu' simile a quello "pesante" del 2 o a quello piu' da shooter generico del 3? Quote:
![]() Ultima modifica di Brightblade : 06-12-2013 alle 07:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
campagna finita
![]() ![]() ![]() in parole povere "finisce troppo presto" ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Considerando TUTTI gli fps usciti ultimamente.......direi che gia' quelle 12 ore voglion dire superare la media del genere negli ultimi anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
finito.. certo che solo una pagina di 3d ...
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
12 ore mi sembra più che onesta come durata, anzi oserei dire quasi che in uno sparatutto una campagna lunga 12 ore potrebbe arrivare quasi a stufarmi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Mi inscrivo anche io , il migliore fra quelli al lancii
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Graficamente cmnq è una goduria. Mi mancano però Garza e Sev e le loro conversazioni di alto livello: "caxxo!!! Siamo nella Merd." "Merd. hai ragione! Caxxo ecco quelle merd." "Merdon.caxxon.fottet." ecc..ecc... variazioni sul tema.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ragazzi ma c'è possibilità di aumentare i caratteri del gioco... Sono troppo piccoli da leggere su il TV...ho un 42" ma a 2mt di distanza trovo difficoltà a leggerli...
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
[size="1"]CPU: i5-3570K @ 4.4 Ghz MOTHERBOARD: AsRock z77 Extreme 4 VGA: Palit GTX 980TI SuperJetStream CPU COOLER: Zalman 9700 LED RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1600 mhz 8GB SSD: SAMSUNG 850 EVO 500 GB ALIMENTATORE: CORSAIR RM750W OS: Windows 10 64Bit ID STEAM: easy_81 [b]ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma non è doppiato ita?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.