|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Kingdom Hearts in un'unica soluzione?
Io ho giocato all'1 e al 2 final mix+. Ma c'è modo di giocare un'unica soluzione ai vari prequel e sequel?
Con le varie uscite esclusive per telefono, ds, gameboy, monopoly, puzzle e chi più ne ha più ne metta, non ci ho più capito niente e mi sono limitato a leggere le trame su Wikipedia e altri siti. Ma se volessi giocare sul pc dal dall'inizio della storia (il χ) alla fine (il Drop By Distance) c'è un modo? Non è che per caso i vari 2.5, 2.8, 2.9.1.2.3 (ne faranno uscire altre cinquanta versioni prima di vedere il 3) raccolgono alcuni capitoli precedenti così che uno possa giocare la storia dall'inizio alla fine? O devo trovarmi vari emulatori per farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Non è che la storia di Kingdom hearts valga la pena dannarsi tanto per seguirla eh... ma a quanto ne so per risponderti ci sono vari capitoli importanti come minimo su varie console Sony e su varie console Nintendo, io oltretutto ho la raccolta col 2 su PS3 e pensavo che ci fossero tre episodi ma a quanto ho capito ce ne sono solo due e uno, che credevo un remake da GBA, mi sembra di aver capito che è solo un riassunto non interattivo... mi sembra di aver capito perché dopo tre ore che skippavo filmati aspettando di giocare e ottenevo solo nuovi filmati su quello ci ho messo una pietra sopra... e poi a parte che la storia di KH non è mai stata valida manco all'inizio, ma è evidente ormai che KH lo considerano solo una mucca da mungere quindi farebbero le contorsioni più assurde e folli in fase di sceneggiatura per fare più episodi possibile, magari senza mandare avanti la trama principale anche meglio, visto che alla fin fine più vanno avanti più loro stessi si accorgono che la trama da mandare avanti non c'è...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.