|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[MILANO] Vendo cuffie Momentum 2.0 Over Ear Wireless Avorio Nuove
Ciao, vendo delle Momentum 2.0 Over Ear wireless, color avorio, nuove con fattura emessa due settimane fa.
Le vendo perché un mio amico mi ha proposto di comprare una cosa con lui avendo uno sconto. Le cuffie sono state tolte dalla scatole e provate soltanto. Sono nuove. Vendo a 280 euro più eventuali spese di spedizione. In vendita anche altrove. Se ne avete bisogno, posso fare delle foto ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 20-10-2016 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vendute altrove
![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.