Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2016, 15:25   #1
checcot2
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Connettere 2 router?

Salve,sto collegando due router wifi.Uno è un Netgear l'altro è un tp link.
Non ho voglia di collegarli insieme con un cavo perché voglio avere il router primario ovvero il netgear nella mia camera sopra e il tp lnk giù in salotto come un ripetitore e in più la play è giù in salotto e voglio usare l'ethernet con il tp link in salotto.
Ma tutto ciò sembra non funzionare, le guide su internet le ho evitate perché sul mio Netgear ho trovato semplicemente questa funzione:
https://gyazo.com/d4cde4a4f1a1fc8f6890a87106d3a5d7
Qui inserisco il nome ssid del mio tp link me lo trova e così lo collego. Sul pannello del tp link ho attivato l'access point e tutto apposto, i problemi che mi da sono:
1) IL WIFI NON FUNZIONA PRIMA SI COLLEGAVA MA POI SI ERA DISCONNESSO SU ENTRAMBI I ROUTER SE MI COLLEGO NON VA.
2) SE COLLEGO IL CAVO ETHERNET DEL TP LINK AL PC INVECE FUNZIONA MA NON SO Perché DOPO 3 MINUTI SI è DISCONNESSO SENZA MOTIVO.
Cosa sto sbagliando?
checcot2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 20:56   #2
chiccol83
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Se il netgear è il primario.. direi che l uplink lo devi fare dal tp link e non da lui...

Comunque.. il tp link tra le impostazioni ha repeater? Quando ho configurato io i tp link vedevo sempre 4 possibilità e spiegava l ethernet che funzione prendeva..

Se usi la funzione repeater inserendo i dati della rete wifi del netgear dovresti riuscire a collegarti..

Non attivare il dhcp sul tp link e lascialo attivo solo sul netgear

Prima però fai test direttamente dal tp link se prendi collegamento e riesci ad uscire facendo un ping verso l esterno..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Old 31-07-2016, 20:58   #3
chiccol83
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Scusa ho detto una stupidaggine

Se devi collegare la play con il cavo devi collegare il tp link in client mode..

Non in repeater..

Se invece la play la colleghi in wifi fai repeater

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian