Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2016, 13:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/pri...usa_63654.html

Microsoft consegue un'importante vittoria sul fronte della tutela della privacy con la decisione della Corte d'Appello del Secondo Circuito Statunitense che ha stabilito l'inapplicabilità dello "Store Communications Act" alle informazioni memorizzate in server situati al di fuori del territorio statunitense.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 14:58   #2
poaret
Senior Member

L'Avatar di poaret

Iscritto dal: Jan 2005
Della serie...."..Adesso che non puoi legalmente,caro Governo,se li vuoi quei files caccia il grano.."
Classico fumo negli occhi per la Massa.
poaret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 16:18   #3
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Operazione puramente di facciata: oramai non vi crede più nessuno.
Old 15-07-2016, 18:26   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Alla MS non sanno nemmeno dove e cosa sia la privacy.
Old 15-07-2016, 22:03   #5
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Ehm, veramente lo sanno, visto che la lora privacy di spiate, è così stata garantita solo per loro
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 11:03   #6
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Della serie: abbiano diversi monopoli tra cui anche quello di gestire noi il concetto di privacy (sui nostri server, ovunque essi siano). Che poi ci piaccia andare a sbirciare ed a fare un uso aziendale dei dati privati forniti dagli utenti grazie all'EULA che non leggono, è altro paio di maniche. Ma a te Governo non devo nulla, almeno pubblicamente...
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 12:22   #7
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Alla MS non sanno nemmeno dove e cosa sia la privacy.
Da parte della Microsoft la mia privacy non è stata mai lesa, me ne sarei accorto altrimenti, e utilizzo i suoi software da anni. Ogni volta la MS viene dipinta come il male assoluto, quando è un'azienda come tutte le altre che operano sul mondo Computer e Web.
Old 17-07-2016, 12:52   #8
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Da parte della Microsoft la mia privacy non è stata mai lesa
E come fai a saperlo?
Old 17-07-2016, 22:54   #9
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
E come fai a saperlo?
Non ho mai visto nessun mio file o dato in Internet che non abbia caricato io stesso. Certo, tu puoi anche dirmi, ce li hanno nascosti da qualche parte, ma non si può essere certi nemmeno di quello e sparare sentenze a caso. Prima di tutto se anche li avessero e non li pubblicano possono anche leggere le mie mail, file, non ho niente da nascondere, al massimo si fanno qualche risata se sono curiosi, secondo...arrivati a questo punto non ti fidi di nessuno, non solo di Microsoft, bisognerebbe vivere in una baita in mezzo al bosco, senza una connessione a Internet e senza tecnologia.
Old 17-07-2016, 23:51   #10
sbazaars
Senior Member

L'Avatar di sbazaars

Iscritto dal: Sep 2014
Secondo me questa faccenda andava vista dal punto di vista dell'utente. Poco importa dove Microsoft conserva i suoi dati nel mondo, più che altro dovrebbe importare dove l'utente risiede e da dove ha inserito i suoi dati perché fisicamente è li che li ha inseriti, e non in un server localizzato da Microsoft chissà dove...

CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M
Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web.
sbazaars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 08:01   #11
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Non ho mai visto nessun mio file o dato in Internet che non abbia caricato io stesso. Certo, tu puoi anche dirmi, ce li hanno nascosti da qualche parte, ma non si può essere certi nemmeno di quello e sparare sentenze a caso. Prima di tutto se anche li avessero e non li pubblicano possono anche leggere le mie mail, file, non ho niente da nascondere, al massimo si fanno qualche risata se sono curiosi, secondo...arrivati a questo punto non ti fidi di nessuno, non solo di Microsoft, bisognerebbe vivere in una baita in mezzo al bosco, senza una connessione a Internet e senza tecnologia.
Ancora con "chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere"?

Sieg Heil!

La Microsoft è una multinazionale come tutte le altre, hai ragione, ed è proprio per questo che l'ultima cosa che si possa fare è fidarsi.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 18:24   #12
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Ancora con "chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere"?

Sieg Heil!

La Microsoft è una multinazionale come tutte le altre, hai ragione, ed è proprio per questo che l'ultima cosa che si possa fare è fidarsi.
In effetti non centra molto con il caso, ma ho detto SE gli leggessero. Perchè non mi dovrei fidare della Microsoft se non mi ha mai danneggiato in nessun modo? Così come le altre compagnie, quando qualcuna lo farà o in qualche modo mi deluderà non mi fiderò più
Old 19-07-2016, 08:12   #13
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
In effetti non centra molto con il caso, ma ho detto SE gli leggessero. Perchè non mi dovrei fidare della Microsoft se non mi ha mai danneggiato in nessun modo? Così come le altre compagnie, quando qualcuna lo farà o in qualche modo mi deluderà non mi fiderò più
La questione è un po' più delicata, secondo me. Per esempio, le comunicazioni (quindi mail e altro) devono restare riservate, e Microsoft (così come ogni altra azienda) non dovrebbe avere la possibilità legale di controllarne il contenuto, indipendentemente dalle motivazioni. Se non può mantenere gli account senza leggere i cavoli miei, che chiuda il servizio.

Ci sono dei limiti che non andrebbero mai superati.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 18:55   #14
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
La questione è un po' più delicata, secondo me. Per esempio, le comunicazioni (quindi mail e altro) devono restare riservate, e Microsoft (così come ogni altra azienda) non dovrebbe avere la possibilità legale di controllarne il contenuto, indipendentemente dalle motivazioni. Se non può mantenere gli account senza leggere i cavoli miei, che chiuda il servizio.

Ci sono dei limiti che non andrebbero mai superati.
Ma infatti non credo che gli abbia mai superati ne la Microsoft ne altri, se sono stati superati questi limiti è stata opera di persone esterne o interne alle società ma isolate. Ripeto, dipingerla come il male assoluto non ha senso, non ci fideremo più di nessuno, anche io ovviamente voglio la mia privacy
Old 19-07-2016, 19:12   #15
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ma tutte le aziende "leggono" il contenuto nel migliore dei casi come minimo ai fini di profilazione ( si spera anonima) o credete che i diano servizi gratuiti perchè sono benefattori dell'umanità?
La privacy è una pia illusione almeno da quando si è diffusa internet. Scott McNealy, ceo di Sun Microsystems, e parliamo del 1999 ha detto"You have zero privacy anyway. Get over it."
Google, Microsoft e chissà chi altri ci conoscono meglio di noi stessi o dei nostri cari.

Ultima modifica di azi_muth : 19-07-2016 alle 19:16.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 22:05   #16
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ma tutte le aziende "leggono" il contenuto nel migliore dei casi come minimo ai fini di profilazione ( si spera anonima) o credete che i diano servizi gratuiti perchè sono benefattori dell'umanità?
La privacy è una pia illusione almeno da quando si è diffusa internet. Scott McNealy, ceo di Sun Microsystems, e parliamo del 1999 ha detto"You have zero privacy anyway. Get over it."
Google, Microsoft e chissà chi altri ci conoscono meglio di noi stessi o dei nostri cari.
Infatti l'unico modo per evitare di essere "spiati" bisogna andarsene in un bosco senza tecnologia
Old 19-07-2016, 22:51   #17
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Infatti l'unico modo per evitare di essere "spiati" bisogna andarsene in un bosco senza tecnologia
Ti dirò certi giorni diventa una prospettiva allettante...la libertà del web della prima ora sta sempre più assomigliando a una prigione senza sbarre gestita da pochi...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 06:00   #18
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ti dirò certi giorni diventa una prospettiva allettante...la libertà del web della prima ora sta sempre più assomigliando a una prigione senza sbarre gestita da pochi...
Avete ragione, è la dura realtà. E un giorno non lontano, non vi sarà neppure più una foresta dove nascondersi dagli occhi del Grande Fratello. W10, Wathsapp e i cosiddetti social network sono il peggio del peggio in fatto di violazione della privacy. Per ora qualcosa si può ancora fare per difendersi online, ma all'utenza media non interessa una cippa della propria privacy, quando semmai fanno a gara per autosputtanarsi pubblicamente.
Old 20-07-2016, 07:54   #19
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Avete ragione, è la dura realtà. E un giorno non lontano, non vi sarà neppure più una foresta dove nascondersi dagli occhi del Grande Fratello. W10, Wathsapp e i cosiddetti social network sono il peggio del peggio in fatto di violazione della privacy. Per ora qualcosa si può ancora fare per difendersi online, ma all'utenza media non interessa una cippa della propria privacy, quando semmai fanno a gara per autosputtanarsi pubblicamente.
Hai dimenticato Google , Apple e ogni azienda che opera con il web , o forse pensi che queste siano delle opere di beneficenza particolarmente attente alla privacy di chi usufruisce dei loro servizi?

Nell' attimo in cui vai online diventi come un libro aperto , questa è la realtà che piaccia o meno, e personalmente mi fanno anche abbastanza sorridere coloro che passano più tempo a cercare di debellare il grande fratello anche con software di dubbia utilita con la vana speranza di diventare invisibili che a usufruire della rete , poi escono di casa e tra telecamere e triangolazione del segnale del cellulare l' occhio di chi ci osserva è sempre con loro....

Che poi il discorso del male comune mezzo gaudio non sia soddisfacente non ci piove , ma cosa fai se devi usare internet anche per lavoro , studio , ecc.. oltre che per diletto? non è che le alternative siano molte eh....

Ultima modifica di Flying Tiger : 20-07-2016 alle 08:00.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 10:24   #20
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Diavolerie del XXI secolo! Carta et penna, no villani fannulloni, si va a pugnare gli infedeli!
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian