|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...omm_62521.html
La vulnerabilità è stata confermata sulle versioni di Android dal 2011 fino a Lollipop, non è stata ancora sfruttata attivamente ma rappresenta un pericolo per la privacy degli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
tanto si risolve tutto con i google servicies
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sms e chiamate? e cosa se ne fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tu sì che hai capito tutto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
come fanno a sapere che il bug non è stato ancora sfruttato attivamente da utenti malintenzionati?
se io l'avessi scoperto per conto mio tempo fa e l'avessi usato contro qualcuno loro come farebbero a saperlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
La certezza assoluta non c'e'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Tirano sempre fuori questa storia quando un sistema di sicurezza viene violato (non solo in ambito android) e tutte le volte mi chiedo, in base a cosa sono certi che la vulnerabilità non sia stata sfruttata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bella pubblicità per la Mediatek ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Anche perche se c'è un bug che da accesso ad altre macchine chissa quanta gente che lo scopre lo usa in silenzio per farsi i propri affari prima che arrivi uno che lancia l'allarme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ma un bug che permette di violare un sistema con effetti circoscritti a quel dispositivo come fai a conteggiarlo se non analizzi tutti gli smartphone di questo mondo? Se io ne fossi stato affetto, come farebbero a saperlo e quindi a conteggiarlo? Quando fanno certe affermazioni mi sa tanto di manovra per non generare allarmismo. Ma basta rifletterci un attimo per capire che non si può essere davvero certi di ciò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non ti preoccupare di mediatek che hanno avuto problemi di sicurezza ben più gravi in passato
![]()
CPU: Intel i7 2600k @4ghz (Mugen 2 single fan) | MB: Asrock Pro3 Z68 | RAM: Kit 4x4 corsair dominator @ 1600mhz | VGA: Asus GTX670 | PSU: Seasonic X-460 HD: OCZ Vertex 3 120gb (x2) | Case: CM Silencio | Monitor: Asus VG278H |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bug nelle API Android mette a rischio smartphone con chip Qualcomm
Messa così Qualcomm non ha alcuna responsabilità per il BUG delle API android.. Quindi in buona sostanza è l'ennesima falla di Android, la cosa interessante è che questa falla è presente dal 2011 fino a Lollipop... ![]() Mo si incazza qualcuno sicuramente... e parte con le quote di Windows Mobile, meno 3 - 2 - 1- ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.