|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Jesi
|
[AN+ss] PS Plus e Xbox Live Gold in formato digitale
Vendo licenze per Playstation Plus da 12 mesi o Xbox Live Gold da 1 mese o 12 mesi.
i Prezzi sono: Playstation Plus - 12 mesi: 25€ Xbox Live Gold - 1 mese: 5€ (utilizzabile anche su 2 consolle) Xbox Live Gold - 12 mesi: 35€ (utilizzabile anche su due consolle) Specifiche: al momento del pagamento verrà fornito un account dove ho già acquistato l'abbonamento. Per i profili XBOX live gold l'account potrà essere utilizzato anche su 2 consolle differenti permettendovi così, se avete un amico, di pagarlo praticamente la metà. In base alla versione che si prende verrà rilasciata una guida dettagliata che vi spiegherà passo passo come inserire l'account nella vostra consolle e utilizzare al meglio i servizi offerti. REGOLE: - pagamento postepay o paypal - consegna al massimo entro 1 ora dal pagamento (in caso di mia assenza) altrimenti anche immediata - garanzia illimitata, l'account rimarrà vostro per sempre in quanto avrete la possibilità di modificare la password se lo riterrete opportuno. - qualsiasi domanda va fatta in privato così riesco a gestirle meglio senza intasare il post.
Transazioni Positive: Necrophagist, EBJ, Velkan, Final50 XBOX360-Gametag:Med82 Ultima modifica di med82 : 10-06-2016 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Ti conviene dare una letta accurata al regolamento ed editare tutto. La vendita di questo tipo di materiale qui in questo forum non è consentita!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Jesi
|
in realtà l'ho letto prima di postare e non ho trovato nulla contro i giochi in digitale, forse anche perché sono di parecchio tempo fa.
Ovviamente se non si può fare provvederò a modificarlo/toglierlo, ho sempre rispettato le regole di questo forum e continuerò a farlo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.