|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...017_62871.html
Secondo i rumors Microsoft avrebbe in programma di lanciare anche una versione con hardware potenziato nel 2017. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Visto che nessuno commenta inizio io.
La slim la vedo probabile...probabilmente a 14nm. Quella next gen boh, può essere, fornendosi da amd, la butto li versioni custom di zen e vega....con presentazione all'E3 2017 e lancio a natale dello stesso anno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La notizia da l'impressione che MS non si aspettasse la versione Plus della PS4 di Sony, e che per questo sia costretta a rincorrere, uscendo con una versione potenziata dopo le concorrenti (perchè, ricordiamo, c'è anche la NX).
Nel frattempo continua a campare con la Slim, che ad un prezzo aggressivo potrebbe comunque continuare a vendere discretamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Slim a breve, e una console elite semicustom con vga e ram uppabili; mouse e tastiera firmati sempre xbox elite per il mercato pc e console. Dopo il successo del controller elite, ci sta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' ovvio che sia così: sia Microsoft sia Sony non vedono l'ora di utilizzare il nuovo processo produttivo per abbattere drasticamente i costi, e guadagnare ancora di più. Com'è sempre accaduto con tutte le console.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Freisar
Questo non conta molto, AMD avrà sicuramente accordi di riservatezza. Qualcosa trapela sempre, ma bisogna vedere con quanto ritardo MS è venuta a conoscenza della mossa di Sony, perchè per sviluppare il nuovo prodotto occorre tempo. @cdimauro Oddio... più che per guadagnare di più direi per mantenere il costo sostenibile, dato che il risparmio con i 14nm è compensato dal calo di prezzo generale del prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sì, se la possono giocare anche in questo modo. A ogni modo, avranno ampi margini di manovra.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
La slim mi farebbe comodo.
La nextgen nel 2017 sarebbe, come tempistiche, paragonabile alla Xbox360 rispetto alla prima Xbox (2013-2017, 2001-2005). Tra l'altro essendo x86, avrebbe la retrocompatibilità con Xbox One e con X360, via emulatore, quindi un bel parco giochi al lancio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ecco, quella è sicuramente una cosa che serve: molta più potenza di calcolo (lato CPU. La GPU, invece, va già benissimo così) per l'emulazione della XBox360, in modo da allargare il parco software.
Anzi, se mettessero pure l'emulazione della vecchia XBox (che richiede molte meno risorse) farebbero ancora meglio, visto che c'erano diversi capolavori.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Spencer ha però detto che non sanno come implementare gli achievements, ed è il motivo principale per cui forse non lo vedremo mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ma queste console non dovevano durare 10 anni?
![]() Dopo 3 anni già si parla di rottamarle, roba mai vista nella storia, solo periferiche del piffero hanno avuto vita tanto breve. Tutta questa segmentazione della userbase gli si ritorcerà in faccia, specie Xbox che ha una userbase già ridotta di suo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Sarebbe proprio un'ottimo acquisto la slim quando già è in programma il nuovo modello potenziato
![]() Maddai... Fai l'esempio di 1 killer application per xbox 1 e te ne faccio 10 per 360...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 26-05-2016 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Scusate, doppio post.
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Con ste nuove introdurrano solo VR come feature principale e upscaling 4K delle risoluzioni originarie per i nuovi televisori. Visto che il VR necessita risoluzioni e frames più alto risulta impossibile farlo con le attuali che rifilano titoli in qualità già disarmante. Ultima modifica di PaulGuru : 26-05-2016 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Le console da che mondo e mondo durano 4-5 anni (PS1, PS2, GC, Xbox), massimo. L'eccezione son state X360 e PS3, pure la Wii-U è uscita neanche 6 anni dopo la Wii, ed era la console più venduta. Oggi la tecnologia si evolve molto più velocemente, nn ha senso fare una console che duri 10 anni, se dopo 3-4 anni viene superata anche dai cellulari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sì, ma molti giochi non sono abbastanza fluidi, perché la potenza di calcolo della CPU della XBoxOne, pur con tutte le accortezze e ottimizzazioni di Microsoft fra JITer e librerie DirectX native, non è sufficiente per emularli all'incirca allo stesso livello.
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.