|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Cercasi DMG (ISO) di YOSEMITE per nuova installazione
Ciao a tutti,
Cerco una ISO o DMG installer di Yosemite, che sembra essere stata spazzata via dalla rete! Mi serve per fare dei test su un software che non è ancora supportato da EL Capitan. Ricordo ai MODERATORI che è gratuito per tutti i Mac compatibili, quindi non si tratta di pirateria! Grazie a tutti in anticipo. MArco
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Basta che ti logghi con il tuo account su app store, vai nella cronologia acquisti e te la scarichi. Se non la vedi tra quelle scaricabili, significa che ne hai una copia da qualche parte nel PC e quindi non te la fa scaricare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
possibile che Apple decida di "sovrascrivere" le vecchie versioni do OSX??!? mica sono telefoni o tablet consumer!! si stanno bevendo il cervello?
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Stasera ci guardo...Però ti ripeto, nella mia cronologia posso scaricare anche SnowLeopard oltre che Lion, mountain lion e Mavericks. Nella tua cronologia hai questa possibilità? Occhio che non ne devi avere alcuna versione su nessun disco. Lo store, se riconosce che hai una versione da qualche parte, non te la fa vedere tra la cronologia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Confermo , è stato eliminato ..ma ti serve l'installer?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prov Bari
|
Mi intrometto nella discussione..nel app store vedo la possibilità di scaricare elcaptain..mi domando se la scarico è l'ultima versione aggiornata..oppure è quella originale alla data di rilascio del 30/09/2015?
Lo chiedo xche vorrei aggiornare la mia chiavetta usb autoinstallante di elcaptain. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
confermo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
.
Ultima modifica di Energia.S : 13-05-2016 alle 02:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
installer aggiornato alla versione 10.10.5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
A me risulta che è stato scaricato e non mi da la possibilità di riscaricarlo nuovamente.
Bhò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Trento
|
ti serve ancora o l'hai trovato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.