|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Lodi
|
Posta rifiutata involontariamente o no.
Ciao a tutti, stamattina ho avuto e ho ancora un problema con la posta della mio amministratore, sembrerebbe che tutto in un colpo la posta inviata dalla mia casella venga rifiutata.
La stessa posta lo inviata a me, che e arrivate, ed ad altri condomini che devo verificare se gli è arrivato o no, ma errore non ne a dato. Non mi e mai capitato, ma non può essere come i numeri dei cellulari che possiamo metterle in un elenco e in modo che vengano rifiutate automaticamente. Ciao ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sarai stato segnalato come spammer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sì è probabile, lo pensato anch'io, ma c'è un modo per sapete se la casella che riceve i file mi abbia segnalato come spammer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Più che la singola casella è il dominio della casella.
Cerca come farti togliere dalla blacklist di quel dominio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
OK grazie, cercherò.
Adesso non credo che il problema sia quello,Che però non sono sicuro, dopo alla fine sono riuscito a mandarle, tranne l'ultimo Pdf che ho dovuto creare un immagine delle pagine singole. A fine serata pensandoci, non sono riuscito a inviarle con altre 4 caselle, a nome mio, compresa una pec che mi confermava l'accettazione e basta, mentre l'ultima pec inviata e arrivata anche la consegna con tutti i file in un unica email. A me arrivavano, e anche ad altre persone a cui le inviavo, il problema era solo con l'amministratore e visto che eravamo sempre in contatto e non e mai successo, lo strano e che in queste email dove gli contestavo il bilancio non riuscivo a inviarle. Ho provato tutto il pomeriggio e come ho detto sopra l'ultimo ho dovuto spezzarlo. i pdf tre 6.3 7.3 8.2 MB i primi due con fatica e singolarmente sono arrivati Il terzo non andava, creando l'immagine (113 kb) la ricevuto. Lo strano, e continuava a dire che da gli altri li riceveva e non li riceveva solo da me, e con aveva nessun problema la sua casella, perciò ho aveva la casella piena e da gli altri riceveva solo email di piccole dimensioni che riuscivano lo stesso a passare, ho ci rigirava intorno. Comunque la ricerca che mi ai consigliato la vado a fare per maggior conoscenza sul tema. Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.