|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quali giochi prendere per un neo possessore?
Ciao a tutti ragazzi! Dopo anni lontano dal mondo dei videogames (l'ultima console che ho avuto è stata la PS2) sto per prendere la PS4 e quindi vorrei sapere quali giochi devo assolutamente avere. Di sicuro voglio GTA, Uncharted, Call of Duty, Need for Speed (a che capitolo sono arrivati piuttosto?) Altri? Ogni consiglio è ben accetto, i generi sono più o meno quelli che ho scritto
![]() Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come must have ci sono anche Fallout 4 e Bloodborne, nonchè The Witcher 3 e Batman: Arkham Knight.
Se non lo hai già giocato su Ps3, bellissimo The Last Of Us, poi Diablo 3. Come simulazione di guida c'è Project Cars. Come sparatutto (vecchia maniera) parlano bene di Wolfenstein The New Blood.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Allora oltre a the last of us, che devi assolutamente giocare, devi comprare come hai già accennato, Uncharted Collection (con i 3 capitoli rimasterizzati, sono mooooOOOooolte ore di gioco) poi quando hai finito ti compri il 4 che è uscito mo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di GTA quali sono usciti?
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
aggiungo driveclub che è sicuramente meglio di nfs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gta Solo il 5, se non hai giocato il 5 su ps3, te lo consiglio ad occhi chiusi, ha migliorie grafiche e la visuale in prima persona anche in macchina, ma se l'hai già giocato su ps3, non te lo consiglio(almeno che tu non sia sia proprio megafan) in quanto vale la pena ricomprarlo solo su PC, che è strapieno di MOD
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io non ho mai avuto la PS3, per questo sto cercando di informarmi su quali giochi sono usciti. Quindi per la PS3 é uscito solo il GTA 5?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
-The Witcher 3
-GTA V -The Last of Us -Uncharted: The Nathan Drake Collection -Uncharted 4 (uscirà il 10 maggio) -Unepic Con questi giochi sei coperto per almeno 5 mesi. A meno che giochi 2 ore al giorno. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma che genere ti piace?
A me ad esempio è piaciuto un sacco Batman Arham Knight (anche se l'ho giocato su X1) e mi sta piacendo un sacco anche The Division. Il primo secondo me è da avere, il secondo non penso sia un ancora "classico" ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il genere è quello che ho scritto (GTA, auto, Uncharted, metal gear, call of duty ecc). Batman mi potrebbe piacere, The division non so quale sia dovrò guardare.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Più o meno sei sui miei gusti. Batman ti piacerà di sicuro, è un action in terza persona. Se ti piace l'ambientazione e il mondo di Batman è da avere.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non sono mai stato un grande fan di batman forse per questo non mi attira granché, ma il gioco sono sicuro che merita
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per la PS3 invece quali giochi consigliate? A parte quelli che avete detto. Ad esempio quali GTA sono usciti? E metal gear?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Della saga di Assassin's Creed quali capitoli sono collegati e quali no? Vorrei recuperare tutta la serie, però non voglio iniziare dal primo visto che anni fa lo avevo giocato. Vorrei quindi sapere se ci sono capitoli con storie indipendenti e non collegate ai primi o se è tutto collegato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Gli AC sono tutti collegati a livello di storia, ma i più recenti sono sostanzialmente autonomi, a parte qualche riferimento qua e là. Prendi uno qualsiasi tra Black Flag, Rogue, Unity o Syndicate a seconda di quale ambientazione ti piace di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho dato una lettura a Wikipedia e mi sembra di aver capito che dal III non sono più collegati ai precedenti ma cambiano storie e personaggi, quindi potrei iniziare da quello. Potrebbe andare?
Invece riguardo Whatch Dogs che mi dite? Merita? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.