|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scheda madre+ cpu max 100€
mi si è rotto il PC di un amico, poiché ha già SSD e 8gb di ram vorrei comprare solo CPU e scheda madre compatibile DDR3.
Vorrei acquistarli su amazon per non avere sbattimenti se qualcosa va storto. help! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
cosa si e rotto? che uso fa del pc il tuo amico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao,
la scheda madre mi fa 5 beep che dovrebbero corrispondere a cpu rotta. Non mi è mai capitata una cosa del genere, generalmente è la scheda madre che si rompe. Per non correre dubbi vorrei cambiarli entrambi, anche perché parliamo di Pentium Dual Core G2120 e Asrock H77M. come uso youtube e word ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
converrebbe testare entrambi, xke con 100 euro cmq prendi roba simile se uno dei due acquisti si può evitare o ci guadagna qualche euro o prende qualcosa di meglio
nn hai modo di mettere la cpu o la scheda madre in un altro pc? altrimetni lo porterei in un centro d'assistenza, si prenderanno qualcosa ma almeno evita di prendere una scheda madre/cpu nuova ma che e in realta ferma in qualceh magazzino da qualche mese/anno xke nn sono in produzione da parecchio tempo ormai |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
perché qualcosa di nuovo non ce la faccio?
io avevo pensato scheda madre + cpu FM2 solo che non sono + aggiornato. perciò chiedevo, |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
xke con 50 euro di cpu prendi un dualcore uguale a quel pentium, con 50 euro di scheda madre prendi una entrylevel forse anceh meno accessoriata di quella asrock
se avesse 70/100 euro da mettere solo sulla cpu o sulla scheda madre sarebbe meglio (anche se in quel frangente tenderei ad aggiornare cercando nell'usato) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.