|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città del Mondo
|
[MILANO] Shuttle Sn41G2 Semicompleto -NOSPED-
Shuttle SN41G2 v.1
256Mb DDR PC3200-400MHz Barton 2600+ Mancano hdd e master. Consegna a mano, solo a Milano. Garanzia mi pare scaduta ma fattura presente. 170€
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
interessato,mi informo un'attimo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ooooocchei vaaaaaaa bene
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
So che hai scritto che non spedisci, ma voglio provarci ugualmente. Mi va bene anche senza ram o in blocco
![]() Ps: se scambi con altro hardware, chiedi pure.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, domani ti so dire qualcosa in più...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ah l'uomo! Lupus pilum mutat, non mentem. Vero?
![]() Tendenzialmente non approvo il fatto di spedire perchè sono un fisionomista, amo vedere le persone di faccia ![]() Comunque: 1.ascoltata mezza discografia di Alan Parsons Project. 2.considerato che codesto pc non mi servirà MAI quando sarò in giro per il mondo ![]() 3.valutato il fatto che con questi 170€ potrei farci il nababbo in Nuova Zelanda (per esempio) per almeno una settimana/10gg (concetto di nababbo = sacco a pelo, amaca, colazione al sacco, pranzo al sacco, cena al sacco ![]() Direi che si potrebbe anche fare una eccezione. Le SS le pagheresti tu in ogni caso ![]() ![]() Inoltre, prima che dimentichi, diamo almeno una giornata ai gentili utenti del forum di poter offrire un controvalore a Milano. FS PS: solo blocco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Potrei essere interessato intanto mi informo !
Mi dai più info ? Comprato presso quale negozio ? Funziona perfettamente !? Si può vederlo funzionare eventualmente prima di acquistare ? Ha garanzia residua ? Presso chi eventualmente ? Grazie ciao ciao ! Bello il viaggetto !! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() Ultima modifica di Zagor4 : 26-05-2005 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perfetto, ma non mi hai detto, visto e considerata l'età dello stesso, se è perfetto, se c'è insomma qualcosa che dovrei sapere adesso
![]() PS: mi sembra di capire che non ti interessano parziali scambi con conguaglio.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quando parti per la Nuova Zelanda?
![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Incontestabilmente immacolato, al massimo e mi ripeto, al massimo, potrebbero mancare 1-2 vitine che hanno dimensioni standard e che, in ogni caso, provvederei personalmente a pescare nella mia immensa scatola delle viti disperse e accludere al barebone. Ma, per quanto riguarda il barebone, ti assicuro che è praticamente virgineo e incontaminato. Ovviamente la ram e il procio sono già nelle idonee allocazioni pronti per un fulmineo post e una eventuale messa in opera una volta montanti hdd e cdvd/master. Nel caso dovessi spedirtelo provvederei ad un adeguato imballaggio che andrebbe a saturare la già adeguata protezione offerta dalla sua scatola originale. Fattura inclusa se interessato. FS PS: son qui se hai altre domande per almeno un George Benson - Absolute Benson (12€ spesi bene) (50min+o-) PPS: Partendo a fine settembre dovrei arrivare in NZ per marzo +o-... inverno in Sudamerica ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma allora non mi preoccupo affatto, ho anche io la scatola con le viti, e gli accrocchi vari che in dieci anni di modder mi son rimaste
![]() Per me va tutto bene, non ho altre domande da farti, quando sei disponibile batti un colpo ![]() Ps: bel viaggio, un giorno andrò anch'io in Nuova Zelanda, sperando che non si trasformi più di quanto non è già avvenuto. Avevo valutato anche l'idea di trasferirmi per un lasso di tempo più o meno lungo, visto che è facile sopravvivere sapendosi ambientare. Questo almeno a detta di uno dei miei migliori amici che c'è stato.
![]() |
#13 | |
Member
|
.
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Intendevo presso chi è la garanzia !
Cmq se mi dici presso chi è stato comprato domani penso che risponderai anche a questa domanda in maniera automatica !!! Ciao ciao ! Fammi sapere !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in coda con ritiro a manina! (è un pezzo che lo cerco
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
oooooooooocchei, vaaaaaaaaaaa bene!
![]() Allora vista l'ora bisognerebbe che io andassi a nottizzarmi, tiriamo le somme. Garanzia andata a quanto ho capito dalla fattura appena pescata. Ma, come già estenuantemente ripetuto, la macchina è intonsa. Dunque: x Hal2001: Hal, mi spiace, a quanto pare con tutti questi tipacci in zona, a meno di una violenta e pandemica labirintite che immobilizzi tutti credo che tu sia balzato al fondo della coda perchè non amo spedire ![]() x lele.miky: spetto domani, se alle 13.00 non ho notizie passo avanti. x lele2004: come sopra, diciamo un'oretta di scarto? x Zagor4: mi pare fossi particolarmente interessato alla garanzia, se non dovessi essere più interessato per questa mancanza passerei a... x kingvisc: anche se ultimo mi sembri quello più deciso, se i tuoi predecessori dovessero demordere potresti entrare in possesso del già descritto Barebone anche domani sera ![]() FS PS:BN8
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E se li uccido tutti, sono primo?
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi sono appena letto la recensione, e ho un paio di domande:
l'ali da quant'è? io ci metterei un xp-mobile, non c'è modo di controllare il moltiplicatore? ingegnandosi un po, c'è spazio per montare una ventola in zona hd? (li tengo sempre raffreddati con una 8x8 downvoltata)
![]() |
#20 | |
Member
|
ali? mboh domani lo vedo... ora pappa, pipi, nanna
molt? vedo manuakle domani 8x8? non mettendo il floppy e ingegnandosi lo credo improbabile ma possibile ![]() x Hal2001: Oh beh credo qche problema, nelle patrie galere, potrebbero fartelo per il barebone ![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.