|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dubbi e chiarimenti su tasto F11 per ripristino s.o.
Salve a tutti,
E' da un po' di tempo che sto cercando su internte senza alcun risultato una sorta di programma che mi ripristina il s.o. win 7 ultimate premendo ad esempio il tasto "F11" o qualsiasi altro tasto sempre funzione. Questo lo dovrei applicare sul fisso. Innanzi tutto pongo a voi esperti le seguenti domande: 1) Ho un fisso con s.o originale e vorrei applicare la stessa tecnica dei portatili ossia creare una partizione chiamata Recovery possibilmente avviabile installare il s.o. con i suoi driver e software; 2) Ci sono dei software che fanno questo lavoro ???? 3) Considerate che ho un hdd da250 gb completamente libero quindi in teoria anche per fare le prove posso installare la Spero di essermi spiegato bene quello che vorrei ottenere. Grazie aspetto una vostra risposta abbastanza urgente perchè devo consegnare un pc entro la fine della settimana prox ad uncliente con questo tipo di sistema di ripristino. Così non dovrà ogni volta spendere 100€ per ripristinare il tutto e aspettare una settimana. Per spegarmi meglio vorrei ottenere lo stesso risultato come se fosse un portatile. Ah dimenticavo una cosa importante la partizione deve poi essere nascosta così non può fare danni. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, puoi creare la partizione di ripristino nascosta su W7, che sarà senza lettera, sia manualmente, sia con software freeware, dai un' occhiata > ai primi link
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.