|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Monza
Messaggi: 125
|
Galaxy S4, problemi da Play store
ciao a tutti,
sono ormai 5 gg, che ho difficolta nello scaricare o aggiornare alcune APP dal play store, il supporto di google mi ha consigliato dopo aver fatto alcune prove, ripulire la chace, eliminare account e rimetterlo di ripartire dalla fabbrica. é successo a qualcun altro? avete suggerimenti? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 893
|
Quote:
Attualmente sei stock (originale) o rom? Root o no root? Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27) GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Monza
Messaggi: 125
|
per esempio codice errore 963, ma non solo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 893
|
Memoria disponibile? Qualche memory card inserita?
Per rimetterlo di ripartire dalla fabbrica intendi azzerare i dati del Play Store o ripristinare l'intero dispositivo?
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27) GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Monza
Messaggi: 125
|
Quote:
intendo ripristinare l intero dispositivo. e mi sa che farò cosi, non riesco più ad aggiornare nulla... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 893
|
Quote:
Prova anche rimuovendo e reinserendo la memory card Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27) GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Monza
Messaggi: 125
|
ho fatto tutto. ma nulla.
alla fine ho reimpostato i dati di fabbrica. e non riesco ancora a scaricare al momento solo una app Soccer Star, le altre sembra si siano aggiornate tutte |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Monza
Messaggi: 125
|
ha ripreso a funzionare il tutto...
problema della APP? problema dello STORE? chi lo sà. cmq sbattimento assurdo... ed alla fine tutto come prima, magicamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.




















