|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quale batteria per UPS 1000VA?
Ciao ragazzi: spero di aver postato nella sezione corretta!
La batteria del mio UPS Mediacom 1000 (non so se posso inserire il link al prodotto) è passata a miglior vita: adesso, ho provato a chiedere a Mediacom quale potesse essere la batteria da acquistare, ma mi hanno, semplicemente, detto che "il costo della batteria è maggiore dell'UPS, e quindi di non procedere all'acquisto". Di fatto, però, non mi hanno detto quale modello acquistare: dal momento che vorrei cercare qualcosa, magari su EBay, sapreste dirmi quale batteria acquistare per questo modello di UPS? Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9150&page=1422
di ups ne parlano nella discussione che ti ho linkato! Del tuo modello ne parlavano molto male in passato... Difficile trovare il codice della batteria... penso sia un prodotto rimarcato, a me sembra un Trust...altra marca da evitare. Ti suggerisco di comprarti un APC... ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
siamo O.T.
non credo che la MEDIACOM sia la casa madre e che per questo motivo non si trovano info. Come ti dicevo ho l'impressione si tratti di un TRUST... ma in ogni caso acquisterei un APC nuovo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.