|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ripristino(reset) win 10 fallito e poi più niente...................
ciao a tutti, vi chiedo gentilmente una mano su questo strano problema che non riesco a risolvere, inizia così:
Samsung np300e5c con preinstallato windows 8, un po di tempo fa aggiornato in automatico al 10, poi visto che avevo salvato tutti i dati in un hdd esterno. Dal menu windows gli dico di cancellare tutti i dati, le impostazioni e le applicazioni senza usare la partizione di recovery, visto che il passaggio da win 8 a 10 non lo ho fatto io. sta di fatto che al 21 % con il logo samsung si pianta per buone 2 ore e mezza, dopodichè qualcuno stacca la corrente del portatile e alla riaccensione non risponde a nessun tasto per l'accesso al bios(uefi) o al boot source, ho smontato tutto e provato a togliere la batteria tampone per un CLEAR CMOS, niente da fare, da qui ho provato ad avviarlo con o senza hdd, quando c'è appare il logo samsung per 1 minuto, poi tipo reboota, i sintomi sono quelli, all'infinito; senza hdd fa la stessa cosa ma oni 5-6 secondi, ho provato a preparare una chiavina avviabile ma non avendo accesso al boot order o ad altrivoglia impostazione sono un po perso, a breve provo con una immagine su dvd, ma non credo che funzioni. VI PREGO, SVEGLIATEMI DA QUESTO INCUBO CIBERNETICO, ve ne sarò eternamente riconoscente
[CM elite 430] [Asrock x79 Exreme3]-[Intel Core i7-3820 4.4Ghz]-[14GB 1600]-[SSD Samsung 750 500GB + WD green 3TB]- Sapphire Nitro R9 380x 4GB]-[Windows 10 64bit] trattative a buon fine con: man0000,Vonflafa nastrodimoebius comprare la roba nuova spesso vuol dire pagarla il doppio per avere la stessa cosa... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.