|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Pc si accende direttamente sul desktop
Ciao a tutti!!
Da un Po di giorni a questa parte sta succedendo una cosa un Po strana, accendo il pc,il monitor rimane spento fino a quando non compare il desktop...non vedo più ne la schemata di bios ne quella di caricamento di Windows.. ![]() Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, impiega secondo te più tempo rispetto a prima o il problema è che non vedi le schermate di caricamento ?
Se provi ad andare in provvisoria è uguale ?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Oggi ho guardato un Po meglio...il pc parte e lo schermo resta spento, il tempo di accensione è il medesimo, lo schermo si accende direttamente sul desktop...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L' hard disk quanto spazio occupato ha ? Prova a fare uno scandisk .
In più una volta avviato il pc, digita msconfig, alla voce Servizi, metti il segno di spunta alla voce > Nascondi tutti i servizi Microsoft, alle rimanenti lo togli . In Avvio togli tutti i segni di spunta che ci sono alle voci che trovi . Non togliere in Servizi e in Avvio il segno di spunta alle voci che riguardano i driver . Vai in Gestione dispositivi e vedi se c'è qualche punto esclamativo giallo . Fai anche una pulizia dei file temporanei digitando Pulizia da Start/Cerca e segui la procedura . E una deframmentazione . Riavvia il pc .
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Proverò,ti faccio sapere, grazie
![]() Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma riesci ad accedere al bios? Se ci riesci prova a resettare tutti i valori a default. O al limite servirebbe un reset cmos, prova scollegando la batteria tampone per almeno 30 secondi. Oppure se hai un portatile dovresti scollegare la batteria prima. O più semplicemente scollega il pc da tutte le prese di energia e tieni premuto il pulsante di avvio per 30 secondi. Controlla anche se l'ora segnata nel bios è esatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ragazzi ho risolto...
Il problema era il seguente: lo schermo era collegata alla 2a vga...è qui inizia a puzzarmi la cosa,lancio un 3dmark e vedo che faccio solo 60fps, quindi ho una scheda che non funziona. Apro i driver, clikko su impostazioni secondarie e mi vanno in errore....aggiorno i crimson alla versione beta pulendo bene tutto con il tool amd reistallo i driver appena scaricati,collego il monitor alla 1a scheda ed è tutto perfetto. Grazie ragazzi ![]() Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.