|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Problema backup su Hard Disk secondario
Salve, praticamente dovrei creare un'immagine di sistema del mio SSD sul mio HD secondario, il problema è che non viene visualizzato perchè probabilmente viene visto come HD di sistema.
Andando su Gestione Disco però non risulta di sistema, quindi non riesco a capire perchè non mi fa salvare l'immagine su questo hard disk. ![]() ![]() Ho provato anche a inserire una chiavetta di 64gb, mi permette di creare il backup ma siccome include anche quello dell'hard disk secondario ovviamente non ho spazio per tutti quei GB. ![]() ![]() Non so se sono stato chiaro... Qualcuno potrebbe aiutarmi? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
il back-up con cosa lo fai? (mi pare sia quello integrato in win ?)
dovresti poter scegliere quali unità includere nel back-up...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì è quello di Windows, comunque non mi fa scegliere l'hard disk da clonare, seleziona in automatico quelli di sistema ma come detto mi include anche quello secondario perché probabilmente ho dei programmi installati pure lì... Quindi dovrei affidarmi a qualche software esterno.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Da Gestione disco ho una situazione simile con HD esterno, etichettato come partizione primaria, che uso per i backup periodici, ma viene visto normalmente. Quindi da Gestione disco non si riesce a capire perché il tuo non viene accettato per il backup. Io proverei a cambiare lettera al disco esterno. Oppure anche prova a disisntallare/reinstallare i driver dell'usb collegata all'HD esterno. Comunque sia il disco è autoalimentato? Altrimenti proverei a collegarlo ad un HUB autoalimentato di buona qualità per controllare se potrebbe dipendere da quello. Alla fine potrebbe anche dipendere dalla solita chiave di registro di Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me, siccome sul toshiba ho installato qualche programma, probabilmente lo riconosce come di sistema... Ovviamente non me lo fa selezionare come destinazione per il backup, proprio perchè lo include nel backup stesso.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.