|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Z170 sabertooth
Allora un mese e mezzo.fá ho comprato tutti i componenti per passare a z170
I76700k RAM gskill trident z 3200 aio corsair gt110i zotac 980ti extreme ....assemblò il tutto e iniziano i problemi di schermate di errore e non mi faceva spesso finire le installazioni dei driver ....dopo vari tentativi cambio mobo e RAM ora ho una.sabertooth e le ram sono state restate su altri PC e funzionano ora il problema secondo mè è il processore ..i blue screen dell errore sono whea uncorrectable error- Process died- no page in no fault nonpaged area, allego anche una foto.di un blue screen ...non vorrei fosse il processore o la.RAM configurata male ![]() Fatemi sapere grazie in anticipo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Nella RAM ho provato i parametri auto il tasto mem ok ho.aggiornato BIOS ....il problema si presentava anche con la.vecchia main..quindi la.mobo è esclusa le RAM funzionano perché le ho testate su un altro PC l unico dubbio ora è il.processore...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cannobio
|
cpu
Se la cpu e danneggiata non partirebbe!!
2 sono le cose o ai poco voltaggio sulla cpu...o sulle ram se ti vanno a 3200 e normale devi settare altri due parametri... nella voce cpu voltage non conosco la tua mobo ma e solitamente poco sottola voce volt cpu . fammi uno screen del bios
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.