|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nti_61031.html
Fino al 1° marzo chi effettua la portabilità verso l'operatore virtuale può attivare la CREAMI 3000 Special da 20 euro a soli 10 euro mensili, con la quale sarà lo stesso utente a stabilire come "spendere" traffico voce e internet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma esiste una qualche offerta CREAMI che non sia 'al mese' ma a consumo senza limiti di tempo entro cui sfruttare il credito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ovviamente no, ma se ti interessa se passi a coopvoce hai una tariffa a consumo
6cent minuto chiamate 6 cent sms 1cent mb internet rete tim non mi pare male le creami di postemobile esistono da anni e qualche mese fa c'erano offerte anche migliori, il problema attualmente è che penso diano una sim su rete wind che in alcune zone fa pena, io ho una vecchia sim su rete vodafone e me la tengo ben stretta...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quindi Poste si appoggia sulle reti Wind?
Ma la ripartizione va decisa prima di iniziare l'offerta, ogni mese oppure senza alcuna scelta ma a discrezione dell'utente? Comunque sono delle buone offerte per chi preferisce uto-gestiscirsi il proprio traffico senza sprecare minuti o dati che andrebbero persi. Tariffa mensile (per fortuna che non sono 28gg)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Non c'è nulla da scegliere a priori, va assolutamente a discrezione dell'utente, in base ai consumi che uno fa o decide di effettuare (es. ti imposti il limite dei GB consumati su Android ed il resto dei crediti li usi per chiamate ed sms).
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
a questo punto perchè scegliere in anticipo, a fine mese si conteggiano i minuti e sms, piu dinamico di così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Me lo sono chiesto per via dei dubbi, non sapendo effettivamente come funzionasse di preciso e cosa intendesse l'operatore con la usa offerta.
Di certo si trova di meglio ... troppo pochi questi gigabyte ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di giovanni69 : 19-02-2016 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.