|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. Monza e Brianza
|
(Monza Brianza) blocchetto X99
(VENDUTO a Master Mosquiton il 5/3)
Vendo questo materiale acquistato qui sul forum sempre usato a default da mia moglie, ho però provato con Intel Burn Test ed un poco di oc per vedere come andava. http://imgur.com/UsrYpma Precedenza assoluta per chi ritira a mano qui da me, è ancora installato ed è possibile per il compratore verificare il funzionamento. Non smembro. prezzo euro 500 solo per l'eventuale compratore possibilità di coppia schede video (2x6850 oppure 2x7870 oppure 2x780TI oltre a PSU e dissi adeguato)
maurizio Ultima modifica di bemauri : 06-03-2016 alle 07:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
coda valuto hai pm...
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
CODA
Trattative concluse positivamente con: DreamLand (acquisto) - nino.nino (vendita) – giaccaz (acquisto) – ilkarro (scambiato/venduto)– quariera (acquisto) - JJ McTiss (vendita) - sesshoumaru (vendita) - g0ldf3n1x (acquisto) e tanti altri ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda...hai pvt
Inviato dal mio SM-G928F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lascio
Trattative concluse positivamente con: DreamLand (acquisto) - nino.nino (vendita) – giaccaz (acquisto) – ilkarro (scambiato/venduto)– quariera (acquisto) - JJ McTiss (vendita) - sesshoumaru (vendita) - g0ldf3n1x (acquisto) e tanti altri ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
in coda per il blocco a mano Sono presenti scatole, accessori vari e garanzie? Grazie ![]() MM
Ultima modifica di MasterMosquiton : 01-03-2016 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatture intestate all'utente del forum da cui ho comperato. p.s. visto che parecchi mi chiedono privatamente perchè vendo una piattaforma ancora attualmente tra le top, vi confesso che la vendo perchè era usata da mia moglie e, visto che le prestazioni sono del tutto ridondanti per le esigenze della signora, da oggi la stessa usa un simpatico all in one senza accorgersi delle differenze. Inoltre, oltre al resto..., ho un'altra piattaforma simile (X99) con cui smanetto io.
maurizio Ultima modifica di bemauri : 01-03-2016 alle 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
il bundle della X99-UD7 WiFi consiste in Quote:
Inoltre, la ram vedo che è di marca Avexir, 4 banchi da 4gb. Puoi dirmi per favore che modello sono? Grazie, ciao! MM
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ritengo che ci sia tutto del bundle.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda a mano.
[Pc1] Msi z97 Gaming 5 / Intel 4790k / 16GB G.Skill@2400 / Zotac 1070 / 850 EVO 500gb / Custom Loop EK / Corsair RM1000i / Corsair Obsidian 450D [Pc2] Gigabyte G1 Sniper / i7 4790 / 16GB Corsair Vengeance Pro@1866 / Gainward 690GTX / 850 EVO 256gb / Arctic Freezer Xtreme rev. 2 / Enermax Infinity 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oggi in giornata verifico con certezza la presenza o meno di ogni singolo accessorio della scheda madre, nel pomeriggio/serata a partire dagli utenti in coda a mano vediamo di tirare le somme.
buona giornata.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
presi accordi con il primo utente in coda a mano MasterMosquiton.
la transazione e l'incontro sono previsti sabato. provvederò ad aggiornare la discussione sugli sviluppi futuri.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.