|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO+Sped.]Microsoft Lumia 640 LTE
Vendo questo smartphone che non ha certo bisogno di presentazioni , è la versione più completa del 640 normale e tra l' altro verrà aggiornato alla prima tornata gratuitamente a Windows 10 Mobile quando sarà disponibile ufficialmente.
Il 640 in vendita ha pochi giorni , versione Nera ed è brandizzato Vodafone, è perfetto pari al nuovo , dotato di scatola e bundle , naturalmente con lo scontrino per la garanzia presso noto supermercato informatico. Foto dello smartphone in vendita: ![]() Prezzo richiesto: Venduto fuori mercatino A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 , Vendita2 Vendita3 Vendita4 Solite regole di vendita al fine di evitare problemi o spiacevoli incomprensioni: 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 6 ore 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto. 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione 10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto. 11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay 12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo 13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc.... 14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione. ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 09-02-2016 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
forse mi è sfuggito nell'annuncio, ma di che colore è? grazie
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
90€ spedito in J3 , a questo prezzo praticamente è regalato considerato che il telefono ha circa due settimane di vita....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mi scuso in anticipo con i moderatori se posto due volte nello stesso giorno ma lo comunico pubblicamente così che possa essere visibile a tutti.
Il prossimo che mi offre 60/70€ con tanto di spedizione , premesso che non so con che coraggio si possano fare delle proposte del genere perchè significa pagare un 640 LTE di due settimane di vita 50/60€ , un prezzo che non sta ne in cielo ne in terra, verrà immediatamente segnalato , se non altro perchè nelle regole di vendita è chiaramente specificato "astenersi affaristi al ribasso"... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
In trattativa fuori dal mercatino....
![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 09-02-2016 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Venduto fuori mercatino , si può chiudere grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.