|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
[To+sped.] Sigma 28 105 f:1-2.8 D Aspherical attacco Nikon
Propongo una bellissima lente attacco Nikon della Sigma con lunghezza 28 105 e apertura massima 2.8 . Compatibile con macchine Full Frame e macchine APS-C con motore interno di messa a fuoco.
L'oggetto presenta leggeri segni di usura ma funziona perfettamente: garantisce ancora degli scatti nitidi e molto molto luminosi. Niente graffi e niente muffe sulle lenti in quanto sempre custodito in zaino fotografico. Imballo originale non presente. Come si vede chiaramente nelle foto sono presenti tappi e paraluce. Prezzo 90 euro L'oggetto può essere ritirato in zona Torino Sud: portate il vostro corpo macchina e vedete che scatti potrete realizzare. Spedisco solo tramite corriere e garantisco un idoneo imballaggio con materiale anti urto. Spese di circa 12 euro a carico dell'acquirente. Pagamento anticipato tramite PayPal se vi accollate le commissioni (circa il 4%); oppure tramite Bonifico bancario o ricarica Postepay. A disposizione per qualunque altra informazione. In vendita anche su altri lidi, mi riservo di annullare il thread in qualunque momento. Grazie a tutti/e. Foto dell'oggetto visibili qui: https://onedrive.live.com/redir?resi...t=folder%2cjpg
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") Ultima modifica di lumilo : 03-03-2016 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Venduta fuori dal forum.
Si può chiudere. Grazie 👍 Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.