|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Problema micro sd [IMPOSSIBILE FORMATTARE]
Salve a tutti, posseggo una micro sd della Samsung (modello evo da 8GB classe 10). La utilizzo principalmente sul raspberry pi 2 con openelec (2 partizioni, una fat32 e una ext4). Il problema è che non riesco più a formattarla, alcuni programmi come (sd formatter) dicono che sia write locked (il che per una micro sd è difficile a credersi non avendo lo switch), altri dicono che è semplicemente impossibile formattare (minitool partizion wizard e windows stesso per la partizione in fat). Ho provato anche con linux e tutti i suoi comandi per la formattazione ma niente ha funzionato. Se qualcuno conoscesse un modo per rimettere a posto questo benedetto file system gliene sarei grato.
![]() |
#2 |
Member
|
Up
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
È datata come scheda? Ti ci fa scrivere. Potrebbe aver finito i cicli di scrittura...
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27) GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No impossibile, è praticamente nuova (me ne hanno mandata già un altra però era una sfida poterla resuscitare)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.