|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Windows 10 e GIGABYTE Z97MX-Gaming5:Error: this driver can't release to failure!
Ciao,
ho formattato il mio pc (il secondo che vedete in firma), passando da Widnows 7 a Windows 10 Professional 64 bit. Ora all'avvio mi appare circa 10 volte (e guardacaso sono 10 le applicazioni che ho installato nella APP UTILITY della scheda madre) il messaggio "Error: this driver can't release to failure!" Me lo faceva, ma occasionalmente e solo una o due volte, anche prima di formattare. Forse sono le utility dell' APP Center integrato del produttore della scheda madre? Ho aggiornato sia l'APP Center sia tutte le utility quindi non so cosa ancora non gli vada bene...Ho anche aggiornato i driver di tutto l'hardware del pc e sembra che il resto sia tutto ok... Son quasi certo che se formattassi ancora e ne installassi solo una o due, avrei molte meno volte il messaggio di pop up...ma non ne sono certo. cosa mi consigliate per risolvere? Qualcuno dice che l'hard disk mi sta per lasciare...? Ma è nuovissimo e usato pochissimo, mi pare strano... Come potrei risolvere? ho già formattato 2 volte ieri per risolvere...spero di non doverlo rifare una terza volta
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.