|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quale z170 scegliere?
ciao a tutti
sto cambiando diverse componenti del pc e non so che scheda madre affiancare al mio futuro i7 6700k il resto del pc dovrebbe essere dissipatore cm hyper 212 evo 8 o 16gb di ram kingston hyperx fury ddr4 a 2133 sk video msi r9 390 ssd samsung 850 evo. di sk madri allo stesso prezzo se ne trovano tante..alcuni esempi
insomma.ce ne stanno un sacco. non vorrei salire di prezzo altrimenti avrei optato per delle x99. mentre vista l'alta spesa se non vi sono differenze tra le varie mobo direi che meno spendo meglio sto. cose tipo colori e aspetto non mi interessano onestamente. gia che ci sono.. come dissipatore secondo voi il dissipatore va bene? volevo andare di noctua nh d15 ma costa piu del doppio e leggevo che non overclockando il 212 dovrebbe andare bene comunque..e per ora non dovrei aver necessità di overclockare componenti cosi potenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
diepnde da quanto overclock vuio fare il 212 evo lo hai gia in casa? questi i7 se tirati in oc scaldano abbastanza x cui se fai voerclock medio-alti ti direi he il 212 evo nn ce la fa se fai poco overclock lascia stare e rpendi un 6700 liscio, nn noteresti la differenza fra default overclock probabilmente (poi beh se e un pc da lavoro nn fare overclock migliora cmq un po l'affidabilita generale oltre a costare meno xe si puo usare una mobo H170) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.