|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_60236.html
Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi dalle quali si è appresa la volontà di Lenovo di dismettere progressivamente il marchio Motorola, giungono una serie di informazioni riguardo quelli che saranno probabilmente i primi Moto by Lenovo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Lenovo secondo me ha fatto una buona scelta, motorola ha ottimi sviluppatori e lo dimostrano le versioni android presenti nelle attualui serie Moto x Moto g e Moto e.
Con la loro capillarità e la loro forza produttiva la sinergia promette bene, anche il nuovo brand credo sia azzeccato, Motorola come marchio ormai non ha piu' appeal, lenovo non lo ha mai avuto. Il problema per questa nuova Moto sarà la concorrenza, dovranno curare parecchio l'estetica e il marketing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
"Motorola e Lenovo faranno convergere le proprie UI in un unica interfaccia per tutte le proprie soluzioni"
quindi addio UI Stock??? se perderanno l'interfaccia stock perderanno anche me, i motorola, per come sono concepiti oggi, ovvero UI Stock e Moto Assist sono riusciti a farmi distaccare dai Nexus, se fanno un passo indietro lo farò anche io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me il problema non é se la UI é stock o custom, basta che funzioni bene e che non rompa troppo le scatole a livello di menu nascosti o funzioni difficili da trovare. Pensa che sto iniziando a preferire la TouchWiz del S6 rispetto alla stock che ho sul moto X e sul nexus 7, ti ho detto tutto.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi uno vuole fare il purista di android allora andrebbero considerate pure le gapps preinstallate nei nexus come bloatware, visto che in AOSP non sono previsti gmail, l'edicola, maps, google now, google docs, google games, photo, google+, hangouts, drive e chrome.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 12-01-2016 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Detto questo il mio moto g 2014 e' stato brasato e cyanogenmod-izzato neanche una settimana dopo essere arrivato da amazon ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.