|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
errore 0xc0000605
salve a tutti
mi è stato passato un portatile con windows VISTA che non si avviava, dava errore 0xc0000605 perchè qualche termine è "scaduto" il pc sono riuscito a farlo partire semplicemente portando indietro di un anno la data del bios ma vorrei risolvere il problema permanentemente...come fare? piccolo ma doveroso appunto: NON ho cd di ripristino di tale PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovrebbe avere la partizione recovery, che si può lanciare all'avvio del pc da tastiera, la combinazione dei tasti dipende dalla marca pc. Se riesci a farla partire dovresti riuscire a ripristinarlo allo stato di fabbrica. Naturalmente nel caso, la prima cosa da fare sono i dischi di ripristino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() chi ha fatto la cazzata di mettere windows 10 preview su un portatile di 7 anni fa, ha poi "condito" il tutto cancellando la partizione di recovery e non si è nemmeno fatto il backup del s.o. precedentemente installato (windows vista) e relativa licenza d'uso, complimenti ![]()
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 11-01-2016 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.