Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2012, 13:33   #1
Highlander88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Commandos - Nostalgia Canaglia

In questi giorni per colpa di un mio amico ho rimesso mano a vecchi giochi tra cui il primo commandos, in un paio di sere sono già a metà gioco e ora ho voglia di rigiocarmi tutta la serie di cui mi manca solamente l'espansione del primo gioco, ossia Beyond the call of duty. Ho visto che è in vendita su steam e stavo per comprarla ma poi ho letto che è solo in inglese, sapete se esiste la versione italiana in vendita online o se c'è un modo per convertire in italiano quella di steam? Grazie in anticipo per le risposte
Highlander88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 13:41   #2
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Highlander88 Guarda i messaggi
In questi giorni per colpa di un mio amico ho rimesso mano a vecchi giochi tra cui il primo commandos, in un paio di sere sono già a metà gioco e ora ho voglia di rigiocarmi tutta la serie di cui mi manca solamente l'espansione del primo gioco, ossia Beyond the call of duty. Ho visto che è in vendita su steam e stavo per comprarla ma poi ho letto che è solo in inglese, sapete se esiste la versione italiana in vendita online o se c'è un modo per convertire in italiano quella di steam? Grazie in anticipo per le risposte
se il gioco base non è legato a steam non penso tu possa comprare la sola espansione per poterci giocare.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 13:44   #3
Highlander88
Senior Member

L'espansione è standalone
Old 02-03-2012, 14:02   #4
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
L'unico posto dove attualmente è possibile comprare legalmente la versione italiana di Commandos è su DotEmu.
La vendono sia singola a 4 € che nella "complete collection" che costa 14€ (per la cronaca DotEmu è uno shop affidabilissimo, al pari di GoG)
La versione Steam è invece solo in lingua inglese.
Ovviamente come all'epoca, l'espansione è assolutamente Stand Alone.

Ultima modifica di ketersephirot : 02-03-2012 alle 14:05.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 20:01   #5
Highlander88
Senior Member

Grandissimo! Grazie mille per la dritta. Sola una domanda riguardo lo store: ho letto i giochi sono senza drm, ma è necessaria qualche forma di autenticazione per far funzionare il gioco oppure una volta scaricato lo posso eseguire dove e quando voglio?
Old 04-03-2012, 09:34   #6
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
ma se preferite comprarlo su Steam, potete comunque trovare la traduzione da internet sul forum steam c'è un ragazzo italiano che ha postato tutte le traduzioni
Old 06-03-2012, 10:31   #7
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Grandissimo! Grazie mille per la dritta. Sola una domanda riguardo lo store: ho letto i giochi sono senza drm, ma è necessaria qualche forma di autenticazione per far funzionare il gioco oppure una volta scaricato lo posso eseguire dove e quando voglio?
Essendo DRM Free non dovrebbe essere necessaria nessuna forma di autenticazione.
Old 07-03-2012, 00:00   #8
Highlander88
Senior Member

Ma la versione è riadattata per girare su sistemi moderni o ha bisogno di un fix? Per esempio per behind enemy lines ho trovato un fix altrimenti andava a velocità doppia
Old 07-03-2012, 09:33   #9
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Ma la versione è riadattata per girare su sistemi moderni o ha bisogno di un fix? Per esempio per behind enemy lines ho trovato un fix altrimenti andava a velocità doppia
A quanto leggo sul sito sono fixati per andare sui sistemi operativi moderni, però non li ho provati personalmente.
Old 07-03-2012, 13:09   #10
Highlander88
Senior Member

Perchè a quel punto potrei prendermi pure il primo se funziona bene. Vabbè adesso il tempo di finire il primo e mi compro l'espansione. Nel frattempo se sbuca qualcuno che ha avuto qualche esperienza su dot emu è apprezzata
Old 08-03-2012, 22:01   #11
marcods86db
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
che cosa mi hai riportato alla mente, era un gioco fantastico, mi ha incollato allo schermo per un bel periodo!
Old 09-03-2012, 08:45   #12
Highlander88
Senior Member

Ti dico solo che sono arrivanto alla missione 15 e ci sono volute tipo 6 ore solo per quella, quanto dura un gioco completo oggi insomma... e poi la butto là, visto che è giocabile in coop se c'è qualche pazzo disponibile a giocarlo insieme sarebbe il top!
Old 09-03-2012, 15:39   #13
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ti dico solo che sono arrivanto alla missione 15 e ci sono volute tipo 6 ore solo per quella, quanto dura un gioco completo oggi insomma... e poi la butto là, visto che è giocabile in coop se c'è qualche pazzo disponibile a giocarlo insieme sarebbe il top!
Preso da dotemu. Il gioco è già patchato, non sono necessari fix, o programmini cpu per limitarne la velocità. Gira fluido come su un pentium III.

Nessun problema di licenza. Scarichi l'exe del setup, lo installi e giochi dove vuoi. Ho preferito prendere il primo da dotemu, rispetto alla complete collection di steam. Primo perchè non volevo sbattermi con le traduzioni, e poi non ero sicuro che quelli di steam fossero "già adattati" per pc moderni. Mentre su dotemu era scritto chiaro e tondo.

Ora aspetto ulteriori sconti per la serie completa.

Ultima modifica di bagy : 09-03-2012 alle 15:42.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:42   #14
Highlander88
Senior Member

Ah minchia non avevo letto su dotemu che fossero riadattati, però a giudicare dai fix che girano sul forum di steam le versioni di valve direi proprio che non sono riadattate. Beh se ti interessasse qualche missione in coop fammi sapere

Ultima modifica di Highlander88 : 09-03-2012 alle 16:04.
Old 09-03-2012, 16:26   #15
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quelli di steam inoltre hanno pure un bug che fa fixato a parte, imho vanno presi esclusivamente su gog o dotemu.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:13   #16
MAYA7
Senior Member

L'Avatar di MAYA7

Iscritto dal: Feb 2010
grande gioco commandos, a mio parere il primo il migliore della saga
Old 09-03-2012, 20:12   #17
Highlander88
Senior Member

Degli altri ricordo solo che sono da manicomio, ma è stato tanto tempo fa. Ho deciso di finire tutta la serie!
Old 09-03-2012, 20:31   #18
MAYA7
Senior Member

L'Avatar di MAYA7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Degli altri ricordo solo che sono da manicomio, ma è stato tanto tempo fa. Ho deciso di finire tutta la serie!
su YT c'è un gamer che è impressionante come gioca a commandos, se vuoi dagli un'occhiata tanto i video sono quasi tutti suoi
Old 11-03-2012, 17:25   #19
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
Preso da dotemu. Il gioco è già patchato, non sono necessari fix, o programmini cpu per limitarne la velocità. Gira fluido come su un pentium III.

Nessun problema di licenza. Scarichi l'exe del setup, lo installi e giochi dove vuoi. Ho preferito prendere il primo da dotemu, rispetto alla complete collection di steam. Primo perchè non volevo sbattermi con le traduzioni, e poi non ero sicuro che quelli di steam fossero "già adattati" per pc moderni. Mentre su dotemu era scritto chiaro e tondo.

Ora aspetto ulteriori sconti per la serie completa.
in italiano? grazie.
Old 11-03-2012, 17:31   #20
Highlander88
Senior Member

Si su dotemu c'è scritto che sono in ita
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Microsoft anticipa la dashboard delle Xb...
Volkswagen posticipa due auto elettriche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian