|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
LG M2350D, M2250D, M2550D Monitor-TV TN-Led
sto cercando un monitor decente x navigazione, pacchetto office, simulatori di guida e che faccia anche da tv.
ho visto che è uscita questa nuova serie LG, dovrebbe essere un TN-Led, qualcuno ha info in merito? http://www.lg.com/it/it-products/mon...-tv-M2350D.jsp ![]() LG M2350D Tipologia Monitor Schermo TN Dimensione Schermo ( 23 Aspect Ratio 16:9 Risoluzione 1920 x 1080 Luminosità (cd/m2) 250 Rapporto Contrasto 5.000.000:1 Tempo di Risposta (ms) 5 Angolo di Visuale (°) 170° / 170° DVB-T Sì Larghezza (mm) 546 Altezza (mm) 421 Profondità (mm) 180 Numero colori 16.7M Appendibile a parete Sì Frequenza 30-83kHz/56-75Hz (Analogica) D-Sub Sì DVI-D Sì (con HDCP) HDMI Si Composite Sì Component Si SCART Si USB Plug&Play Sì (DDC2B) Uscita Ottica Sì Uscita Cuffie Sì Input/output Adapter/100-240V PC Audio in Sì Caratteristiche aggiuntive Telecomando Sì USB Quick View Sì USB (audio, foto, video) Sì Hotel Mode Sì Built-in 5Wx2 Dolby Digital Plus Surround X Autobright Sì Ultima modifica di Jess : 25-10-2011 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
anche a me servirebbero info in special modo nella versione 25"
thnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
nessuno lo possiede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ritorno su questa discussione dopo un paio di mesi sperando che qualcuno che l'ha comprato possa dare un parere a riguardo. Il modello sembra molto interessante, solo che nella rete non si trovano recensioni o pareri.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pisa
|
Incredibile...non ne sa nulla nessuno. Lo stavo valutando anche io perchè da scheda mi sembra un buon monitor/TV e come design mi piace molto.
Tu l'hai preso poi ? Se si come ti trovi ?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Uppo la discussione in quanto mi è arrivato (M2250) come "regalo" quindi come si dice a caval donato ecc ecc
![]() In realtà aspettavo tutt'altro sempre un lg 21-22' ma Tv e hd ready, invece mi vedo questo Fullhd ma monitor tv quindi un attimo sul chi va là sono rimasto. Prima impressione premesso che vengo da crt panasonic 21', si vede bene, almeno nel canale provato, Rai Uno e senza smanettare troppo nelle regolazioni. Per altre impressioni prossimamente su qusti schermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a distanza si qualche anno ritorno per questo monitor tv che nel frattempo è stato usato principalmente come tv, in quanto mi sono ritrovato una password inserita senza che nessuno in famiglia lo abbia fatto, e quindi impossibilitato ad accedere ai menù di sintonizzazione e altri. Per resettare la password basta inserire il codice:
0325 quindi verrà richiesto l'inserimento di una nuova password e ripristinato l'accesso. Tornando alla tv niente da dire, in questi 3 anni si è comportata molto bene, accesa per molte ore al giorno senza problemi di ricezione un buon telecomando che ha retto fin'ora. Ottima immagine con il digitale e buone funzioni multimediali anche se non copre tutti i formati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.