|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema aggiornamento KB4013429
Ragazzi ho un problema sul pc dell'ufficio...praticamente sono giorni che mi parte l'installazione dell' Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB4013429) ,solo che non va mai a buon fine...arrivata a poco oltre il 50% il computer rimane a caricare...e poi compare la scritta "ripristino versione precedente di windows"...
la cosa da fastidio in quanto ovviamente se lui aggiorna io non posso lavorarci... come posso fare questo benedetto aggiornamento senza problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, lo scarichi manualmente, il quinto che vedi, ossia il penultimo dei 6 aggiornamenti, che è per SO a 64 bit >
http://www.catalog.update.microsoft....px?q=KB4013429 Fai una pulizia di file temporanei & C del pc con Atf Cleaner freeware . Lo scarichi sul desktop, lo avvii con un doppio click, prima selezioni la voce Select All e poi Empty Selected . Fai la pulizia anche digitando "pulizia" in Start/Cerca e segui la procedura . Riavvia il pc . Se hai antivirus e firewall di terze parti, quindi non Microsoft, li disattivi e installi il kb scaricato .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-06-2017 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.