|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Win10 non riconosce le Usb pen Toshiba
Ciao a tutti,
vi scrivo per il seguente e anomalo problema. Dopo aver aggiornato un pc hp da windows 8.1 a windows 10, succede che le chiavette usb da 8GB "Memorytrans" di marca Toshiba non vengano riconosciute dal sistema operativo e quindi non riesca ad accedere al loro contenuto. Se vado sul pannello di controllo alla voce Sistema->gestione periferiche trovo un dispositivo non riconosciuto (con triangolo e punto esclamativo giallo) dal nome "Memorytrans". Ho provato ad aggiornare il driver tramite la funzione "Aggiorna driver..." apposita di windows, ho cercato sul sito Toshiba e fatto ricerche tramite Google ma senza trovare alcuna soluzione. E' l'unico problema che mi dà Windows 10, cosa potrei fare per trovare una soluzione? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a vedere se sul sito del produttore della scheda madre ci sono i driver del chipset , che sono quelli che gestiscono le porte usb 2 , o eventuali altri driver per le porte usb 3 . Se il pc e un portatile , vai sul sito del produttore e guarda se ci sono i driver .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.