|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Modem 4G per sim H3G - dubbio frequenze mhz del 4G
Buonasera ragazzi,
mi dovrò trasferire a Castelfidardo (AN) e visto che non avrò a disposizione una connessione ADSL mi stavo guardando in giro per trovare una buona soluzione su SIM dati.. Ho trovato una buona offerta di H3G che prevede 30GB al mese e la notte illimitata in navigazione 4G. Ovviamente devo prendere un modem per inserirci la SIM e guardando sul loro sito c'è qualche modello a 29€ di contributo iniziale. Qui sorge il dubbio: provando a fare la verifica della copertura per il paese di Castelfidardo (AN) ottengo che la copertura 4G è presente e viene indicata la seguente dicitura: Quote:
Quote:
Quote:
Mi confermate quindi che se attivo l'abbonamento, con questi due modem sopracitati, la massima connessione che potro avere è UMTS? Grazie per la pazienza e a chi vorrà aiutarmi. Ciao!
CPU i7 950 OC @ 3.80GHz DISSI Corsair Hydro H50 MOBO Asus P6T Deluxe V2 VGA XFX GTX285 Black Edition RAM Corsair Dominator @1600 3x2 6GB CL8 ALI Corsair TXEU 850W MONITOR Samsung P2370 CASE Coolermaster 690 Black |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Se userai sim Tre e modem Tre non avrai problemi , la frequenza sui 900 e' per aumentare la copertura in Umts dato che in zone difficili e in interni la Tre lascia un po' a desiderare...Se dicono che la citta' e' coperta in Lte poi bisogna vedere come ti troverai ripetto alle Stazioni trasmittenti ma al momento sta progredendo bene la H3G con buone velocita' e quando avra messo in comune con Wind la rete non avra' bisogno del roaming Tim (evitando addebiti a sorpresa per la navigazione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.