|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Monitor LCD Lenovo Y50-70 alone solo sui colori verdi
Buongiorno a tutti,
ho recentemente acquistato un portatile Lenovo Y50-70, per la precisione 3 giorni fa, e subito alla prima installazione mi sono reso conto (grazie al fatto di aver cambiato il colore di windows 8 a verde) che in corrispondenza del microfono, quindi a destra della fotocamera, partiva un alone a strisce che progrediva verso il centro dello schermo. Ho provato a cambiare i colori per vedere se il problema persisteva e ho potuto constatare che l'alone si verifica solo sulle tonalità di verde, mentre sugli altri colori la visualizzazione è perfetta. Sapete dirmi se c'è un modo per poter cercare di sistemare questo difetto senza dover ricorrere all'assistenza, visto che avendo fatturato il prodotto, MediaWorld non me lo sostituisce e dovrei rivolgermi direttamente a Lenovo, con conseguente perdita di molto tempo per mandare il prodotto indietro e riceverlo riparato (senza menzionare i possibili danni aggiuntivi che si possono verificare durante il trasporto del prodotto)? Grazie dell'aiuto ![]() Allego un paio di immagini del problema ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.