|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Notebook per regalo
Salve a tutti
chiedo di nuovo aiuto a voi, avendo già chiesto e ricevuto aiuto. Mii hanno incaricato di fare un regalo per un notebook ed ero intenzionato a prendere un ASUS X554LA-XO496D con i3,dato che il budget è massimo 350€. Però son venuto a sapere che la persona a cui dovremmo fare un regalo, ama i Dell perche' li vede spesso nei film o serie tv e preferirebbe molto questa marca alle altre. Per cui avevo visto un Dell vostro 3549 con processore Celeron 3205U, quello accessoriato i5 è fuori dal budget. L'uso del notebook sarebbe destinato a programmi tipo word/excel ed uso di internet (Facebook, streaming ecc. ) e rimarrebbe acceso per molte ore al giorno sempre collegato con la caricabatteria. Per di più vorrebbe che il portatile fosse reattivo nell'apertura dei programmi e nell'avvio ( spero possa mettere in futuro un ssd ) Ora io sono ignorante in materia, specie sui notebook, per cui chiedo a voi, cosa mi consigliate? Avete altri notebook in mente? Evitando Acer ed Hp, che a quanto mi hanno detto, non li vuole più a casa. ![]() Vi ringrazio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io posso parlare per esperienza personale, mio padre ha preso proprio l'Asus che hai indicato e l'uso è esattamente lo stesso che hai descritto, lui si trova molto bene è un buon portatile Core I3 . Qualche volta lo uso anch'io e devo dire che per il suo prezzo non è davvero niente male inoltre noi l'abbiamo già aggiornato a Windows 10 e al momento nessun problema.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]()
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.