|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Indeciso se passare o meno da telecom 7 mega a fastweb 100
Salve ragazzi ,
Come potete facilmente intuire dal titolo sono indeciso se lasciare ''mamma'' telecom per passare a fastweb. Al momento ho una alice 7 mega che a causa della distanza dalla centrale mi è possibile migliorare solo con la '' internet tuttofibra'' per un costo di 45 euro mensili. Fastweb mi permetterebbe , almeno in teoria , di passare ad una 100 mega , con un costo , attivando l'offerta Joy , di 35 euro mensili. Mettendo a paragone il rapporto qualità/prezzo non ci sarebbe confronto ma sono moooolto preoccupato da tutte le recensioni negative che ho letto sul web riguardo fastweb (tempi di attivazione , linea che cade , abbassamento della banda , assistenza clienti a dir poco insufficiente ecc..). Vorrei chiedere a voi più esperti cosa ne pensate di tutto ciò , magari anche da qualcuno che ha avuto esperienze dirette. E' davvero tanto terribile fastweb? Certo che avere una 100 mega pagando addirittura meno rispetto alla 7 di telecom mi tenta davvero tanto..ma ho paura di rimanere fregato. Spero mi possiate aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Confermo tutte le cose che hai scritto di fastweb..
ma nonostante tutto tra le 2 opzioni sceglierei fastweb..senza nemmeno pensarci.. Se invece mi chiedi tra telecom fibra e fastweb fibra.. sempre senza pensarci direi telecom..anche andando più piano e pagando di più Ultima modifica di albanation : 09-09-2015 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Quindi mi consiglieresti la 30 mega di telecom giusto? Io però ho un dubbio. Vedendo le statistiche della mia connessione noto un'attenuazione piuttosto alta , ossia sui 33.5. Questo influisce sulla connessione con la fibra o essendo un altro tipo di connessione non c'entra nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
I valori ADSL non sono comparabili con quelli vdsl. Non c entra nulla
Nonostante tutto ti direi Fastweb. O meglio ancora Vodafone 100/20 se c è! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anch'io proverei Fastweb/Vodafone prima di telecom.
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi piacerebbe mettere fastweb , ma ho letto veramente tante lamentele riguardo questo operatore..ed è l'unica cosa che mi frena. Non so cosa fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Il telefono non lo uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.