|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Recesso anticipato Vodafone 20 mega
Ciao a tutti,
a luglio ho fatto la richiesta per conto di mio suocero di passare da Vodafone (pagava sui 35€) ad Infostrada (19,95€). Non erano ancora terminati i due anni di contratto, fatto sta che ora gli é arrivata la bolletta e si é ritrovato: € 51.66 + iva come corrispettivo per recesso anticipato/disattivazioni anticipate PACCHETTO CASA AL MESE € 28,69 + iva come corrispettivo per recesso anticipato/disattivazioni anticipate CONTRIBUTO PER MIGRAZIONE LINEA per un totale di quasi € 100 netti. Mi vuole ammazzare ![]() Ma la vera beffa sta nell'ultima pagina delle comunicazioni di cui allego il file. Ora che avete letto l'allegato mi chiedo se possa fare qualcosa... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Napoli
|
No.
Oramai il recesso è stato bello che esercitato, e si è conclusa pure la NP. Quindi ti attacchi al tram. MA non avevi valutato questo aspetto ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente pensavo che gli arrivassero 50€ circa per il cambio operatore, non 100. io sono passato proprio in questi giorni da infostrada a FW e quelli di infostrada mi hanno contattato per farmi una proposta...VODAFONE ZERO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Number Portability
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A questo punto può anche tenersi la Vodafone station no? Intanto é uscita quella nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non conosco i contratti vodafone, ma va verificato se si tratta di un comodato gratutio, di un noleggio o cosa altro E soprattutto va verificato se in caso di recesso questa vada riconsegnata, e/o dopo un certo tempo (es: 24 mesi) rimane comunque di proprietà del cliente. In caso negativo, è di solito prevista una penale/obbligo di acquisto che può andare da 25 a 40 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.