|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Recesso anticipato Vodafone 20 mega
Ciao a tutti,
a luglio ho fatto la richiesta per conto di mio suocero di passare da Vodafone (pagava sui 35€) ad Infostrada (19,95€). Non erano ancora terminati i due anni di contratto, fatto sta che ora gli é arrivata la bolletta e si é ritrovato: € 51.66 + iva come corrispettivo per recesso anticipato/disattivazioni anticipate PACCHETTO CASA AL MESE € 28,69 + iva come corrispettivo per recesso anticipato/disattivazioni anticipate CONTRIBUTO PER MIGRAZIONE LINEA per un totale di quasi € 100 netti. Mi vuole ammazzare Ma la vera beffa sta nell'ultima pagina delle comunicazioni di cui allego il file. Ora che avete letto l'allegato mi chiedo se possa fare qualcosa... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
No.
Oramai il recesso è stato bello che esercitato, e si è conclusa pure la NP. Quindi ti attacchi al tram. MA non avevi valutato questo aspetto ?? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente pensavo che gli arrivassero 50€ circa per il cambio operatore, non 100. io sono passato proprio in questi giorni da infostrada a FW e quelli di infostrada mi hanno contattato per farmi una proposta...VODAFONE ZERO |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Number Portability
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A questo punto può anche tenersi la Vodafone station no? Intanto é uscita quella nuova
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conosco i contratti vodafone, ma va verificato se si tratta di un comodato gratutio, di un noleggio o cosa altro E soprattutto va verificato se in caso di recesso questa vada riconsegnata, e/o dopo un certo tempo (es: 24 mesi) rimane comunque di proprietà del cliente. In caso negativo, è di solito prevista una penale/obbligo di acquisto che può andare da 25 a 40 euro |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.