|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Impossibile installare Office?
Sto tentando di installare office 2013 H&B su un notebook con Win7,, in cui c'era preistallato il 2010 con licenza di 1 anno in scadenza...
Ho disinstallato prima il 2010, Ma quando ho provato ad installare il 2013 si è bloccato nella fase finale dell'installazione. Dopo 3 ore che era li inchiodato ho annullato e provato a reinstallarlo, ma ora mi dice "errore di Microsoft Office 2013 durante l'installazione". Cosa diavolo puù essere? ![]() Ne in installazione applicazioni ne con Revo Uninstaller vedo qualche vecchia installazione di Office da rimuovere...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, devi visualizzare i file nascosti, anche da C/Organizza/Opzioni cartella e ricerca/Visualizzazione/Visualizza cartelle e file nascosti .
Cerca la voce office 2010 e 2013 in ProgramData/Microsoft e la cancelli . Poi vai in C/Utenti/tuo nome utente/AppData, alle voci > Local e Roaming . Tutte le voci inerenti Office le cancelli . Digita regedit da Start/Cerca > Modifica/Trova . Scrivi solo office, non mettere il segno di spunta a > stringa intera . Tutte le voci che vengono trovate relative a office le cancelli > tasto destro del mouse sulla cartella a sinistra o sulla voce che compare a destra/Elimina . Finita la ricerca e la cancellazione di tutte le voci relative a Office (sia 2010 che 2013) dal registro (ce ne saranno un pò...), azzera il visualizzatore eventi, in modo tale che se dovesse succedere di nuovo il problema è più facile cercare il motivo . Digita eventvwr o anche solo eventi sempre da Start/Cerca + Invio, espandi la voce > Registri di windows . Alle voci Applicazioni e Sistema le selezioni sempre con il tasto destro del mouse/Cancella registro . Riavvia il pc e reinstalla office 2013 .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 28-08-2015 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.