|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
[RM+sped] Tre schede bus ISA a zero euro
SOLO SPEDIZIONE - NO PASSAGGIO A MANO
Vendo a 0€ (zero euro) tre schede bus "ISA". Le schede erano perfettamente funzionanti al momento del loro stoccaggio negli armadi. Non effettuo tests pre-spedizione. - scheda video Tseng Labs (presumo una ET4000) - scheda audio Sound Blaster CT4520 - scheda due porte seriali Kouwell, funzionante ma occorre inserire negli appositi zoccoli per integrati, dei chips uart 16450 o 16550 Le tre schede bus isa in blocco 0€ (zero euro) SOLO SPEDIZIONE - NO PASSAGGIO A MANO Spedizione con corriere espresso: 7€ da versare anticipatamente a mezzo bonifico bancario. E' possibile inviare un proprio corriere a prelevare le schede, purchè il corriere effettui una telefonata per confermare la certezza del passaggio nel giorno stabilito per il prelievo: ***** NOTA: se dovessero servire, a richiesta, posso procurare a basso costi delle uart 16550 per la scheda seriale indicata sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
coda, pm
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
@Space_Marine
ti ho risposto al pm, non è possibile procedere. ------------------ Per eventuali altre persone interessate alle schede su bus ISA, prego cortesemente contattarmi direttamente in pm, dato che seguo pochissimo l'area mercatino e mi sfuggirebbe il vostro interessamento. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
praticamente concretizzata la cessione per le schede Tseng e Sound Blaster
mentre ancora disponibile a costo zero euro la scheda due porte seriali Kouwell, funzionante ma occorre inserire negli appositi zoccoli per integrati, dei chips uart 16450 o 16550 SOLO SPEDIZIONE - NO PASSAGGIO A MANO Spedizione con corriere espresso: 7€ da versare anticipatamente a mezzo bonifico bancario. E' possibile inviare un proprio corriere a prelevare la scheda, purchè il corriere effettui una telefonata per confermare la certezza del passaggio nel giorno stabilito per il prelievo: (es. BRT) ***** NOTA: se dovessero servire, a richiesta, posso procurare a basso costi delle uart 16550 per la scheda seriale indicata sopra. ------------------ Prego cortesemente contattarmi direttamente in pm, dato che seguo pochissimo l'area mercatino e mi sfuggirebbe il vostro interessamento. Grazie. SOLO SPEDIZIONE - NO PASSAGGIO A MANO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.