Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2014, 12:44   #1
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
LENOVO Z50-70 Problema Wi-Fi

Come da titolo.. Ho problemi con il WiFi con il suddetto portatile.. Sono 2 giorni che perdo ogni 2 minuti la connessione WiFi.. Dagli altri PC che ho in casa invece non cade mai la connessione ed e sempre tutto stabile quindi ho rimosso la possibilità di un problema del router.. Ho provato a scaricare altri driver per la mia schede di rete ma la situazione e rimasta invariata.
Ho impostato un IP statico ma nemmeno questo e servito a niente.
Come sistema uso windows 8.1.
Potreste aiutarmi voi? Non sapevo in quale sezione postare quindi se dovessi aver sbagliato chiedo scusa e chiedo gentilmente ai mod di spostare il thread nella sezione apposita.
Vi ringrazio in anticipo.
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 22:33   #2
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
W8.1 a quanto pare non va molto d'accordo con le wireless.
Dato che il problema è comparso da 2 giorni, hai installato qualcosa di recente/fatto aggiornamenti?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 06:55   #3
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Niente di nuovo installato e nessun aggiornamento fatto.. Dici di tornare ad 8? Non ho mai avuto nessun problema con windows 8..
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Old 30-12-2014, 08:41   #4
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
http://www.answers.microsoft.com/it-...9-d8894a9627c6

Prova con l'avvio pulito.

Che antivirus usi?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 15:21   #5
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Antivirus? No grazie totalmente inutile (parlo per esperienza di creazione di essi e altro che non specifico). Cmq oggi senza fare nulla non ha più dato problemi... Sara stata la minaccia della creazione della USB di 8 in nottata?
Old 20-07-2015, 12:25   #6
vaxgelli
Senior Member

L'Avatar di vaxgelli

Iscritto dal: Mar 2009
Salve a tutti.
Ho comprato un Lenovo G50-70 nella giornata di sabato. Domenica mattina ho fatto il primo accesso e tutto è andato liscio, ho navigato ed utilizzto il notebook senza problemi. Da domenica pomeriggio invece son saltati fuori dei problemi con la connessione internet. In pratica, riesco a visualizzare solo Gmail e Google, mentre per gli altri siti niente da fare.
Non ho modificato niente sul notebook. L'unica differenza è l'installazione di un mouse wireless installato tramite chiavetta USB..... potrebbe essere quello che da noia? Però come detto Google e Gmail vanno..... gli altri siti no!
vaxgelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian