|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[PV+ss]Blocco i7+z97+ram
ciao a tutti
vendo il seguente blocco Mainboard Gigabyte Z97X- Gaming 5 scatola full bundle NO garanzia CPU I7 4770k (4,5ghz con meno di 1,25v) in Garanzia Ram Patriot viper 3 Black mamba 2400mhz C10 2x4GB (piccolo segno sul dissipatore ininfluente ai fini della garanzia o del funzionamento, vedere foto) sono le stesse che ho usato per fare la guida di overclock su tom's, sono riuscito a farle bootare sulla soc force oltre i 3000mhz chip MFR garanzia a vita sotto trovate foto e test di tutto, i test sono stati fatti usando un altro kit di ram che metterò in vendita presto foto e test al seguente link https://mega.nz/#F!r9F3gJzY!wRDwCDj7tltuSUknRD_Oxw non smembro 400€ spedito regole: code veloci max 8 ore non limo non scambio per commenti etc usate i pvt,ogni commento inutile verrà segnalato pagamenti anticipati postepay,(paypal +4%) si rispettano le code la dicitura "forse coda" o "interessato" non la ritengo coda in vendita anche su altri lidi mi riservo di ritirare l oggetto in qualsiasi momento vale la regola visto e piaciuto non mi assumo responsabilità dopo aver spedito
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove Ultima modifica di naruto80 : 26-08-2015 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Ciao
![]() Premesso che ho letto che non smembri, ma io mi metterei in coda per la sola cpu e mobo. Nel caso tu fossi d'accordo, fammi sapere in pvt per il prezzo, sia per responso positivo o negativo. Ti ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora non smembro, nel caso nessuno volesse il blocco ti ricontatto. nel frattempo ti mando pm con un prezzo ipotetico
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Coda, forse a mano (mi mandi un pm con scritto di dove sei e il prezzo a mano?) grazie
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trattativa conclusa con shiner88, in attesa di pagamento
![]()
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pacco spedito!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Chiedo scusa a Naruto80 ma sono riuscito solo ieri a provare il tutto!
tutto perfetto come da descrizione, Spedizione ultra rapida, Ottimo pacchetto! spero capiti di nuovo l'occasione ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si può chiudere grazie!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.