|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Roma
|
Tablet Max 250 euro
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei un consiglio per un acquisto. Vorrei acquistare un tablet, non andando oltre i 250 euro di spesa. L'utilizzo che ne farei sarebbe navigazione e film principalmente (oltre ai soliti giochi stupidi tipo angry birds, se disponibili). Il tablet mi interessa solo wifi. Io ho adocchiato 3 tablet che potrebbero fare al mio caso: - Galaxy Tab 4; - Galaxy Tab A; - Acer SW5 - 012 (con Windows 8.1, con la tastiera); Tra questi quale mi consigliate? Avete qualche altro dispositivo da consigliarmi?? Grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao! Mannaggia proprio ieri ho acquistato l'Acer sw5 012 era in offerta a 200 da mediamondo, dovresti trovarlo allo stesso prezzo da unieuro, prova a controllare.
Per quanto riguarda i tablet samsung non saprei aiutarti perchè non li amo particolarmente ![]() Rimanendo su android non mi dispiaceva l'asus tf303, anche questo dovresti trovarlo tra i 200 e i 250 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Roma
|
Come ti trovi con l'acer? Perché a livello di hardware ho visto che non è male, i miei dubbi riguardavano il fatto che presentasse windows 8.1....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ti consiglio di leggere un po' i threads dedicati qui sotto e vedere qualche video su youtube ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.