|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...lay_57778.html
Un'indiscrezione che circola da anni: la società di Cupertino starebbe considerando l'idea di realizzare un iPhone senza tasti fisici, integrando il sensore biometrico Touch ID nel display Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Un sol pensiero mi attraversa la mente: ecchìssenefrèga?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, almeno gli iPhone tornerebbero ad avere dimensioni ragionevoli. 6 e 6 plus sono davvero delle padellone. Ormai ho il 6 da quando e' uscito in UK, e ancora mi devo abituare ad avere un telefono cosi' ingombrante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma chi ti ha obbligato a comprare un cellullare cosi "ingombrante"? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Una buona soluzione secondo me.
Svecchierebbe un po' anche l'aspetto del terminale che non fa male direi. Il concept è molto carino.. vedremo che faccia avrà il vero iphone 7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Notavo la differenza giusto nei primi giorni.. ma dopo una settimana completamente abituato. E sinceramente la differenza di dimensioni non mi crea alcun tipo di disagio.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Cioè...... macchissene.......
Prima rompono a tutti col brevetto sugli spigoli arrotondati e il pulsante home tondo, tanto da far ritirare dal commercio anche un tagliere, e naturalmente quando la tecnologia sarà pronta altre lotte perchè avranno inventato lo smartphone senza tasti sul display????? (il fatto che la concorrenza li faccia già è di secondaria importanza, Apple li inventa sempre prima).... Comunque bene che ci sia ancora ricerca.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
devono togliere il tasto Home perché il 6Plus è veramente enorme e c'è tanto spazio sprecato soprattutto sopra
dato che non rinunceranno mai alla simmetria finché ci sarà il tasto home rimarrà lo spazio in alto buttato quindi ben venga il touch id nel display perché è l'unico modo di tornare a telefoni di dimensioni compatte in altezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il fatto che non esista un iPhone con hardware aggiornato con dimensioni ragionevoli. Chiaramente ho valutato di passare ad Android o Windows, ma alla fine ho deciso che era meglio sorbirsi un telefono piu' ingombrante del dovuto che usare un SO che mi fa ribrezzo (e comunque anche in quel versante la scelta e' piuttosto limitata quando si parla di 3.5 e 4'').
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
TELAPPOGGIO
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una riduzione delle dimensioni degli iPhone è quanto mai auspicabile: tra pulsante centrale e bordi, sono davvero enormi, soprattutto il 6 Plus.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Togliere pulsanti fisici, è pratica comune, diciamo che però nessuno ha messo sotto al display, un rilevatore di impronte, certo che andare al 2018, ne cambieranno di cose !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
io non capisco perché bisogna togliere i tasti fisici. i tre tasti dei galaxy samsung sono la cosa che più mi fa rimanere legato al marchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
![]() LOL ![]() ![]() ![]()
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 23-06-2015 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
spero di no, odio i tasti "virtuali", voglio un tasto vero, fisico, da poter sentire col tatto senza bisogno di guardare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Un pò come il Nexus 5, che ha solo i tasti laterali per accensione/spegnimento e volume. Secondo me ne guadagna in estetica, da più il senso di "unibody", soprattutto per gli iPhone che sono sempre stati orientati verso quell'obiettivo.
Poi è un punto in meno in cui si può annidare lo sporco e un pezzo in meno che si può rompere. L'unico problema può sorgere in caso di crash pesanti di qualche app: se si blocca la risposta dei tasti "virtuali" devi solo sperare di riuscire a spegnere col tastino (o aspetti che si scarichi la batteria... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ma comunque mi puzza di calciomercato... se non c'è niente da dire ci si inventa cavolate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.