|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gno_57677.html
Il seguito di uno fra gli smartphone dal miglior rapporto qualità prezzo sarà mostrato al pubblico il prossimo 30 giugno. Ad annunciarlo la stessa società, che ha invitato i giornalisti ad un evento in Cina Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
come se la cavano questi Kirin! spero non abbia problemi di calore come lo snap 810
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Dipende, il più equilibrato sembra essere il Kirin 620 (8 core A53 - 1,2GHz). Da considerare come processore di fascia media media/bassa. Non brilla per GPU e per single thread ma il suo lo fa. Come resa energetica pare ok.
Si e no invece il Kirin 920 ed il 930. Il primo consuma parecchio (almeno su Honor 6). Il 930 (quello del nuovo P8) ha dimostrato di essere fiacco in GPU e non avere una resa energetica particolarmente esaltante (se lo consideriamo tra i top di gamma). C'è tutta l'analisi su Anand. Probabilmente miglioreranno parecchio con il 940/950 grazie hai nuovi core e alla nuove gpu serie 800. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
boh, non mi spiego il lettore di impronte digitali su un telefono che dopo 6 mesi non riceverà più aggiornamenti.
la gente non capisce che ormai gli smartphone sono usa e getta, con un ciclo di vita di max 2 anni. eppure continua a metterci informazioni, come le impronte digitali, che non si possono cambiare... p.s. mi rivolgo anche alle belle anime che solgono ripetere "ke mi frega se l'OS è buggato, io non ho niente da nascondere". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Incognita SoC e gadget inutili (lettore di impronte, suppongo disattivabile?) a parte, sembra un bel telefono.
Non una padella, risoluzione perfetta, tanta RAM, taaanta batteria e buoni (?) accessori di contorno. Se non scalda, se non ci sono fragature nascoste e se non costa troppo, mi pare perfetto come prossimo upgrade. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
non sarà un campione Huawei ma poi li aggiorna e il 930 pare essere ok poi non capisco sta storia della GPU come se non facesse girare i giochi come gli altri, o anche qua ora inizia la guerra dei 60fps?
![]() A me Honor 6 pare uno dei più equilibrati cellulari in commercio da sempre con quel prezzo favoloso, che arrivi presto però Emui 3.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
il soc dovrebbe essere il kirin 935 e il prezzo del "base" (3gb/16gb) dovrebbe aggirarsi sui 300 euro...se non sarà un padellone potrebbe essere il mio nuovo smartphone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Si tutti schedati con le impronte digitali yeeeeee!
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Honor6
Possessore di Honor 6. Semplicemente il miglior telefono di quella fascia di prezzo al momento dell'acquisto (Dicembre 2014). Quasi tutta la concorrenza aveva prezzi quasi del doppio a pari potenza elaborativa/qualità.
Ora vediamo se riescono a fare un secondo prodotto altrettanto azzeccato. Penso ancora un anno massimo 2, e Samsung non sarà più il primo venditore di cell android... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
c'è anche da dire che che chi vuole qualcosa di potente serio e non odia Samsung può trovare i Note 4 a 480 euro...non so se mi spiego: lanciato a novembre 2014 ora costa 200 euro in meno (io con sconto iva unieuro l'ho dovato a 598 € );
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.