|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tro_57469.html
Due nuovi ed interessanti modelli di PC all in one sono stati mostrati da ASUS nel corso della conferenza riservata alla stampa. Sotto il nome di Zen AiO ecco arrivare quindi dei PC fatti e finiti senza compromessi in fatto di prestazioni, anche se sul fronte design non proprio tutto sembra nuovo... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho letto bene? Niente hard disk a piatti?
L'iMac da 21" integra dei patetici drive da 5400rpm...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ma non ha OSX... che personalmente non "me ne po fregà de meno"
![]() ok, caxxate a parte, li trovo interessanti, la GTX 960m me la stavo giusto guardando stamattina, va come la vecchia gtx 480 che ancora ho (scaldando 1/8) e la versione da 4GB ci si può pure giocare benone a tutti i titoloni (non a millela FPS, dying light mette in ginocchio la GTX 480 più per la RAM satura che per la potenza di calcolo bruta). belli, mi piacciono, staremo a guardare il prezzo Ultima modifica di bonzoxxx : 01-06-2015 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Fantastico !!
mamma mia che spettacolo sono dei PC di prestazioni veramente spettacolari del resto da Asus ti puoi aspettare solo grandi cose in ambito hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
schermo HD? No 4/5k? ahiahiahi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
temo costerà un rene...
e... Mica starai infamando l' "amazing" FUSION DRIVE!!!?!?!?!?
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 01-06-2015 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Vado controtendenza, non mi sono mai piaciuti gli AIO, troppi compromessi, troppo simili a notebook senza tastiera, troppi problemi nel momento in cui ci si deve mettere mano per l'assistenza e zero upgrade. Un portatile poco portatile insomma.
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
brava Asus, a forza di condividere le linee di produzione con Apple hanno imparato come si costruisce una macchina e non solo un ammasso di componenti.
Hanno prima scopiazzato lo chassis del macbook air per gli zenbook e ora finalmente riescono a proporre un bel Aio tutto in alluminio, pero' vedo che quattro sfigati fanno battutine senza manco ricordarsi che quando apple inizio' a vendere gli imac e i macbook unibody asus ancora vendeva dei catafalci di plastica spessi 20cm con le ventole che quando partivano sembrava stesse decollando un boeing 747. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
La penso uguale...secondo me stanno solo bene in alcuni uffici col pc in bella vista o posti dove si tiene molto all'estetica, dove c'è gente che si fissa che pure le prese a muro e gli infissi devono essere intonate all'ambiente (gente da uccidere in pratica).
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Per non parlare del "plebeo" modello entry level da 1279€ che ha la scheda logica trapiantata dal Macbook Air con CPU da 15W, che per assurdo costa più di quella del modello più costoso e va anche meno... gli iMac, a parte il retina, sono un prodotto in cui Apple al momento non crede per niente.
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB. Ultima modifica di gpat : 01-06-2015 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
...E pensare che fino a poco tempo fa gli iMac erano il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo
![]() BTW, secondo me la discriminante la farà il prezzo, però le premesse per un AIO con i muscoli e non le solite ciofeche low voltage ci sono tutte...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
I muscoli con una 960m?
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.